Leo come hai fatto a mettere le freccine colorate?? Cioè quale è il file (lo so che devo modificare quel apk parlo di quale immagine al suo interno :))
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo chiedere 2 cose ma ...intanto una doverosa premessa:
venivo dalla cyano 10.1 e sono contentissimo di questa rom. Mi trovo molto bene. Quindi complimenti vivissimi per il vs. lavoro.
Ma veniamo alle domande:
- Ho scaricato ringtones, alarm e notification del sony z ma proprio non trovo la giusta collocazione per ritrovarmele nel menù impostazioni/suono/suonerie e notifiche. Qual'è il percorso giusto in cui copiare i file?
- Poi vorrei sapere se è possibile montare la cyano 10.1 come rom secondaria visto che monto il Dorimanx 7.47
Grazie mille
- Il percorso è /system/media/audio Lì poi trovi le cartelle alarms, notification, ringtones e ui. Ricordati a settare i giusti permessi sennò le vedi nel menù ma non le senti!!
- Che io sappia il dualboot non è compatibile con la rom (potrei anche sbagliarmi quindi chiedi conferma prima di prendere per buona questa sul dual)
Belline, vero? Il file originario me l'ha zippato il gentile bluflight13, poi io l'ho modificato ancora con modifica del menu a tendina del nome (BluMak2000 l'unione fa la forza!). BluMak2000v7_BarraLuminosita_InOut_Logo_Mod.zip
E' a prima volta che uso la cartella pubblica in Dropbox, se sbaglio qualcosa porta pazienza.
Questo è o screen de logo
http://img401.imageshack.us/img401/8...0213231910.png
Certo se qualche anima pia volesse spostare a destra il mome dell'operatore, sarebbe ancora meglio.