Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Root-explorer (a pagamento sul market) o ES-gestore file (gratis)...
No, forse sono io che non riesco a farmi capire o forse sono un pò ritardato! (che può anche essere). Root explorer ce l'ho e l'ho pure comprato, con un copia incolla ho messo tutti i ringtones, alarms e notifications nelle rispettive cartelle della cartella generale "audio" sotto "sistem/medi".
Ora mi dite perchè non si sentono o come cavolo si fare a sistemare sti permessi???
Dal menù di root explorer (per esempio) con il soft key sinistro non mi esce tipo "dai i permessi"!!
quindi come si danno sti beneamati?!!
-
Quote:
leodis
Eppure è così che va fatto per non mettere mano dentro system, quando si può è meglio evitare.
Hai controllato per eventuali errori di sintassi?
Le cartelle le devi creare nella directory principale della SD, niente nidificazioni.
Che estensioni hanno questi files?
estensione ogg
-
Quote:
tugaia56
https://www.androidiani.com/forum/im...quote_icon.png Originariamente inviato da
leodis https://www.androidiani.com/forum/im...post-right.png
Volendo puoi anche creare nella SD interna o esterna una directory media/audio/ dentro ci crei alarms, music, notifications ,ringtones e ui. Dentro queste cartelle metti i tuoi files personalizzati e il gioco è fatto. Il sistema li carica automaticamente. L'unica cosa che devi curare: non puoi cambiare i nomi delle cartelle.
Guarda che se hai seguito alla lettera quello che ti ha scritto leodis devi per forza trovare i file che hai inserito nelle cartelle, e non serve dare permessi. hai provato a riavviare?
no, provo a farlo ora e poi...basta
Non voglio spammare il thread!
Scusate
-
Quote:
Overmarz
estensione ogg
L'estensione ogg la legge di default, non c'è bisogno d'altro. Allora per essere completamente chiari, crei in SDcard la cartella media, dentro media crei la cartella audio, dentro audio crei le cartelle che ti ho indicato sopra. Questa è la procedura. A me e a tutti quelli che ti hanno risposto funziona, perchè a te no? Ti consiglio di controllare i nomi che hai scritto e magari riavviare, ma non ce ne dovrebbe essere bisogno.
Per i permessi invece tappi a lungo sul file che ti interessa in system/media/audio/ ecc., scorri il menu che si apre e sesta voce Autorizzazioni. Dentro flagghi fino a che sono uguali alle altre (rw-r--r--). Dopo riavvii.
-
Quote:
Overmarz
No, forse sono io che non riesco a farmi capire o forse sono un pò ritardato! (che può anche essere). Root explorer ce l'ho e l'ho pure comprato, con un copia incolla ho messo tutti i ringtones, alarms e notifications nelle rispettive cartelle della cartella generale "audio" sotto "sistem/medi".
Ora mi dite perchè non si sentono o come cavolo si fare a sistemare sti permessi???
Dal menù di root explorer (per esempio) con il soft key sinistro non mi esce tipo "dai i permessi"!!
quindi come si danno sti beneamati?!!
Comunque se ti rilassi è meglio: ho editato il mio post dopo 3 nanosecondi perchè mi sono accorto che avevi detto di avere root explorer e mi sono anche scusato.
E ti ho anche spiegato come settarli, i permessi. Buona fortuna
-
Quote:
umberto1978
Comunque se ti rilassi è meglio: ho editato il mio post dopo 3 nanosecondi perchè mi sono accorto che avevi detto di avere root explorer e mi sono anche scusato.
E ti ho anche spiegato come settarli, i permessi. Buona fortuna
Ok, provo a rilassarmi :cool:ehehehe anche perchè ancora non ci sono riuscito. Le ho provate tutte ma niente e comunque.....sti cazzi ...sono solo suonerie e vanno bene quelle che c'erano. Le nuove posso andare in malora!!
Grazie a tutti comunque....
-
Quote:
Overmarz
Ok, provo a rilassarmi :cool:ehehehe anche perchè ancora non ci sono riuscito. Le ho provate tutte ma niente e comunque.....sti cazzi ...sono solo suonerie e vanno bene quelle che c'erano. Le nuove posso andare in malora!!
Ho appena fatto una prova, e ho creato il percorso nella SDcard (non solo media o solo audio) con 4 file che non avevo e li vedo in ogni posizione e senza riavviare.
Che posso dire.... leggi meglio quello che abbiamo scritto. Specialmente controlla gli errori nei nomi, sono convinto che il problema sta lì. Ricontrolla l'albero delle cartelle
media/audio/alarms
media/audio/notifications
media/audio/ringtones
media/audio/ui
-
1 allegato(i)
In test....... :D
Allegato 46729
-
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Ho appena fatto una prova, e ho creato il percorso nella SDcard (non solo media o solo audio) con 4 file che non avevo e li vedo in ogni posizione e senza riavviare.
Che posso dire.... leggi meglio quello che abbiamo scritto. Specialmente controlla gli errori nei nomi, sono convinto che il problema sta lì. Ricontrolla l'albero delle cartelle
media/audio/alarms
media/audio/notifications
media/audio/ringtones
media/audio/ui
Grazie mille Leo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è possibile flashare lo speedmod kernel? ho letto che qualcuno su lsd a avuto dei problemi.. ma dicono sia un kernel fenomenale come stabilità fluidità e consumi