eri tu vero skorpion che volevi i suoni dell'otturatore? rotfl dai che "forse" ci siamo (ma non per ls8) ;) clic clic clic rotfl
Visualizzazione stampabile
Facciamo una colletta e gli compriamo noi un s2!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oddio blu ECCERTO che so io che vi ho sfracassato le biiiip per il clic sulla fotocamera :-)
Però io avevo accettato la tua proposta di fare il "clic" ad ogni mia foto hahaahhaah.
Grandi davvero raga... Non dimenticate nessuna "richiesta". Siete presenti più dei Professori ma siete amorevoli più di una famiglia.
Per la base della rom non c'è problema : la mia prima rom ics (è prima rom in assoluto) era la vostra v4, la mia prima jelly bean è stata la v7 e vorrà dire che la prima Lsd sarà la vostra. Siamo tutti drogatiiiii roftl
Oramai gohan s'è perso. È un maledetto genio ma come tutti è un genio viziato. Volevano comprargli non uno ma taaaanti s2 pur di avere il suo kernel (di gran lunga il migliore) ma nulla. Si è offeso per delle continue richiesta e si è comprato un Sony xperia. E addio kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma un kernel parsimonioso di batteria più del jeboo esiste? (magari stabile quanto il jeboo)