ma quindi all'altro interlocutore viene messa giu correttamente la chiamata per poterne fare subito il redial? con il phone della v.5 é correttamente posizionato il pulsante
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buon giorno,
scusatemi...
vorrei chiedervi una cosa
E' gia' dalle precedenti Rom e kernel vari che la rubrica del telefono non mi seleziona la visuale"elenco personalizzato".In poche parole seleziono i gruppi che il telefono mi deve visualizzare...confermo..tutto ok.
Dal momento che esco e rientro mi visualizza di nuovo tutti i numeri sia sim che telefono....
Mentre con Apex e altri Launcher..ma pochissimi...non me lo fa e tutto fila liscio.
Siccome mi piace molto go launcher,ma con go launcher la visualizzazione dei contatti va a remenga,possibile che non si possa risolvere questa cosa?....e' dalla prima rom Frankye blu e dalle piu' vecchie versioni di go launcher che ho questo problema e non sembra volersi risolvere con i vari aggiornamenti launche ....voi avete questo problema?!?!!?
si ricordo ma se é un problema di gestione di golauncher non c'é risoluzione..non dipende appunto dalla rom ma dalle impostazioni del launcher.io non l'ho mai usato,lo reputo un pò troppo pesante,preferisco i solito apex e trebuchet ;)
Ragazzi è da un po' di tempo che sto utilizzando questa bellissima ROM.. volevo chiedervi se anche a voi si verifica un po' di lag quanso si accede al tastierino numerico x le telefonate. Ho notato che questo succede quando passa un po' di tempo dall'ultimo accesso! E' u "problema" di gestione RAM?
grazie
Mmmm mi sa allora che c'é qualche incompatibilità col nostro... 2 telefoni con 2 problemi diversi.. peccato era interessante come funzione
come gestione ram finora mi é sempre sembrata gestita bene finora,di lag non me ne ha mai tirati..installato qualche app nuova magari recentemente?
dai chi lo prova??
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2416503