R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
la differenza credo che ci sia visto che prima di tutto è italiano e non spagnolo e cmq anche il fw spagono è stato aggiornato da LS8 a LSD, non so precisamente cosa cambi ma per aggiornarlo vuol dire che hanno apportato qualche modifica al FW
cmq l'attuale blumak2000 v7.1 è basata su FW LS8, che senso avrebbe fare la v8 sulla stessa base??
Pensavo che lo spagnolo fosse rimasto a ls8 e che l italiano fosse ls8 in ita = lsd ...quindi se anche il fw spa è passato a lsd qualcosa di piu aggiornato rispetto all ls8 sicuramente ci sarà...grazie porta pazienza :banghead: per questo non riuscivo a trovare un senso alla v8 con il fw lsd...:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
htcd2
Ma si ha idea del perché di questo bug? E non esiste una soluzione? Il cell sotto carica è inutilizzabile!
Ci sarà... Ma non ne ho idea...
Quote:
htcd2
Beh, aspettiamo un'anima pia che ci spieghi!
Il fatto è che non dipende nè da rom nè da kernel.... Me l'ha dato anche su altre Rom lo stesso problema..
Quote:
Haseo82
Quale kernel consigliate x questa rom? Me ne dite una che ha buone prestazioni e senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Jeboo o SpeedMod
Inviato dal Bar Boe
Quote:
maxs70
ciao a tutti e ottima rom.... volevo solo sapere se c'è un modo per aggiungere effetto inchiostro.... mi pare di non averlo visto nella rom.
grazie
È stato spiegato più volte perché non si può. L'ultima uno o due giorni fa. Torna indietro di qualche qualche pagina.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2