R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Ho installato la fotocamera 4.2 soprattutto x la modalità photosphere molto carina secondo me.... Se vado nel l'anteprima della fotocamera le immagini fatte con photosphere si vedono nella modalità filmato cioè con la foto in 3d che si muove sullo schermo mentre se vado in galleria si vede come un semplice panorama in 2d... C'è un modo per vedere il filmato in galleria? Un'altra cosa.. Quando pubblico le foto in Facebook o whatsup si vedono sempre in 2d... C'è un modo di pubblicarle come filmato? O è un software integrato solo nella fotocamera 4.2? Spero di essermi spiegato bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
replicamat
ragazzi ke kernel mi consigliate..il mio cell si impalla spesso
Leggi le ultime 2 pagine di post..
Quote:
replicamat
ragazzi ke kernel mi consigliate..il mio cell si impalla spesso
Jeboo o SpeedMod altrimenti il dorimanx con i settaggi del bar boe
Inviato dal Bar Boe
Quote:
replicamat
prima ke mi rispondessi ho istallato il speedmod.. se anche questo mi da problemi vado di dorimanx..mi dai il link con i setaggi del bar boe..
quale versione di dorimanx?
Dori 7.47 ed ecco i settaggi https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Haseo82
Scusate ma xchè nella rubrica sull'elenco alfabetico laterale le lettere sono state sostituite da dei puntini?
Questo interesserebbe anche a me..
Inoltre sto provando a reinstallare il modem originale della rom (XXLS8) ma mi da il robottino morto e dice installazione abortita.
Sia scaricandolo da updateme che dal forum..
Qualcuno riesce ad aiutarmi?