ma ma ma ma.... hai cambiato avatar
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
oh yes :cool:
Ora devo trovare una massima per la firma da tapatalk come mi avevi suggerito :D Che buona memoria, anche di domenica, si vede che ieri non mi so fatto di LSD :D
Basta OT, che blu pur di non farmi il "clic" umano, ha rimesso il suono alla rom!!!! rotfl
E io che ero pronto a scattare migliaia di foto :(
Pubblicità time
Problemi di batteria con queste nuove rom LS8/LSD? Volete risolvere i vostri problemi?
Venite a trovarci qui non ve ne pentirete!
vi sentite troppio buoni oggi? volete diventare perfidi e cattivi?
fate un salto qui
Spoiler:
Ragazzi complimenti per la rom, davvero ottima...una domanda, anzi, due...
1. Come modifico i collegamenti della status bar?
Ma sopratutto:
2. come tolgo il lucchetto sempre dalla status bar? che essendo che ho la mano piccola, ogni volta che scendo la tendina e tappo per sbaglio sul lucchetto, viene fuori la schermata di spegnimento/reset/aeroplano/ecc ed è una bella seccatura :'(
So che ci sono i link per farlo, ma quelli riguardano la 5 e 6, io ho su la 7 e non so se è la stessa cosa :/
io ho usato quelli della 6 e vanno, cmq trovi tutto in Impostazioni sistema-->Download Mod, se setti come descritto in prima pagina ti ravvia e installa la mod in automatico.
Giusto
Hai fatto l'aggiornamento che ti notifica updateme? Dopo in impostazione/personalizza toggle li puoi impostare a tuo piacimento. Le mod varie le trovi dentro l'app updateme sezione statusbar
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2