R: [ROM ICS] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4
Buongiorno! Ieri dopo qualche ora dal flash della v4 lite ho scoperto che era stata lanciata questa nuova v5, e al dire il vero speravo proprio in una versione basata su fw 4.0
4!
La rom è davvero bella, mi sembra molto fluida, mentre per i consumi attendo qualche ciclo di carica scarica!
Nel mentre che la testo bene ho un paio di richieste:
- si puo avere uno zip con la tastiera nera e tasti blu della v4?
- si potrebbe avere anche lo zip del widget dell orologio che manca totalmente?
Grazie per io vostro lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Perfect! Ti ringrazio!
Quote:
malo2000
Esatto...equivale ad un soft reboot ;) spesso è sufficente se ad esempio utilizzi tweakbox per cambiare il colore della status e hai bisogno di un riavvio per rendere effettivo il cambiamento ;)
Scusa malo ho installato la rom pero ho notato che non mi funzionano le applicazioni per lo stramming tipo tv italiane e altre.cosa suggerisci?
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi. Un favore, non capisco come funziona extweaks...non mi tiene le impostazioni cambiate...come si usa?
in prima pagina primo post trovi il link sul thread extweaks ;)
Quote:
Aridien
rom fluida e bella,anora presto per dare un giudizio ma almeno sul mio cell ha un piccolissimo bug e cioe nn funziona il toggle della status bar della connessione dati; o meglio funzionera ma nn cambia l'icona quindi nn si sa se e' attivo o no; cmq kernel cmq sto usando il dori che gia mi da grande soddisfaziooni
strano il problema del toggle,mai presentato.. provato con un semplice riavvio del telefono?
Quote:
malo2000
Ci manca solo una bella musica di sottofondo...
Aspetta che mi faccio venire qualche idea... :D
Malo... ti devo chiedere un aiuto. Puoi dedicarmi del tempo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2