Qualche novità aggiunta o tolta?
Il smart stay o come si scrive,al buio nn và tanto bene.
Ma dalla v6 alla v7 devo fare wipe data e wipe cache??
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Allora aspetto!!! Ottima rom finora provata![]()
![]()
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
centerba (17-02-13),Followotto (17-02-13),Janobifronte (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13)
Io ho gia' detto troppo. Saranno i tre Marzianetti al momento giusto a darvi tutti i ragguagli del caso
Se hai pazienza sino a stasera potrai passare dalla V6 direttamente alla V8
Ovviamente facento tutti i wipe data,cache e dalvik
bluflight13 (17-02-13),iscio (17-02-13),malo2000 (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13),unname (17-02-13)
Ma erchè ci sta scritto che la v7 è no wipe?
P.S.
Con go backup non ho problemi se rimetto le apps giusto??
no wipe significa che l'installazione non fa in automatico un wipe data, cioè tecnicamente potresti anche flashare senza wipe data anche venendo da una Rom basata su Gingerband...... ma è buona norma sempre pulire..... per flashare in tranquillità, ma soprattutto evitare problemi dopo.... che non sono imputabili all'ottima (te lo assicuro) rom, ma a tutti i dati residui.... per cui mettiti bello calmo calmo... fatti i backup che ti servono...... e fai un bel full wipe!!!!!!!![]()
bluflight13 (17-02-13),Janobifronte (17-02-13),malo2000 (17-02-13),Paolone46 (17-02-13)
Haseo82 (17-02-13),iscio (17-02-13),Janobifronte (17-02-13),Paolone46 (17-02-13),peppuzzo84 (17-02-13),unname (17-02-13)