guida
Avevo un note e quiindi..![]()
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Misteri del Galaxy S2 e di Samsung: Riavviato il telefono e adesso funziona tutto!!!!!
Beh meglio così. Problema ora risolto. Yahoo news sia app che widget perfettamente funzionanti.
Ora manca solo di risolvere il problema "Torcia" e "Riavvia" da TOGGLE, e poi è tutto perfetto.
Ciao a tutti
Mi dispiace ma non credo di poter fare qualcosa, le app sono installate perfettamente, se non funzionano credo che sia colpa dei server
ok controllo
l'installazione della v8 è consigliato il Full wipe, gli aggiornamenti futuri saranno no wipe
EDIT:
perfetto meglio così,
per i toggle anche qui non possiamo farci niente, dobbiamo aspettare il mitico wanam che fixi il problema
Ultima modifica di luigimak; 20-02-13 alle 19:19
federico54 (20-02-13)
Speriamo che wanam fixi il problema e non si dedichi ad una altra rom......Originariamente inviato da humaxnet:
Misteri del Galaxy S2 e di Samsung: Riavviato il telefono e adesso funziona tutto!!!!!
Beh meglio così. Problema ora risolto. Yahoo news sia app che widget perfettamente funzionanti.
Ora manca solo di risolvere il problema "Torcia" e "Riavvia" da TOGGLE, e poi è tutto perfetto.
Ciao a tutti
Originariamente inviato da luigimak:
perfetto meglio così,
per i toggle anche qui non possiamo farci niente, dobbiamo aspettare il mitico wanam che fixi il problema
8thphloor (20-02-13),crisgen (20-02-13),peppuzzo84 (20-02-13)
Scusate, forse dico una cavolata ma nessuno ha provato a togliere quella stanghetta di plastica che si trova dietro il telefono sopra l'uscita audio? È una mia curiosità pensando che forse si può sentire meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi so che non è la sezione giusta ma mi consigliate un modem per h3g? Sono sempre stato utente Vodafone e con 3 trovo molto pigro il passaggio da GSM a 3g...helpp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod