Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircare
Sono un vostro neo super soddisfatto fan e a quanto pare bisogna fare il wipe anche per i possessori della (pen)ultima versione..Ma per non perdere tutte le applicazioni installate ? :'(
Non ho ben capito se consigliate anche di cambiare kernel con quello uscito oggi
Cambia la base...quindi un wipe data ci vuole ;)
Puoi usare appbackup per backuppare gli apk che hai installato e titanium per i dati (delle app no di sistema)
Con l'account Samsung puoi anche backuppare registro chiamate e sms....
Qualche minuto prima del flash e poi riparti con una rom stabile...fidati...io ero contraria al wipe data...ma mi sono dovuta ricredere....i benefici ci sono e si vedono ;)
-
Ah.............. è uscita la V8????? tutto qui????? mah......... insomma nessuna novità....... io l'avevo già!!!
rotflrotflrotfl
Grazie Trio!!!:*:*:*
P.S. per tutti gli user.....: non fat e domande cretine che trovano risposta già nel thread precedente o in prima pagina!! GRAZIE!!!
-
Quote:
mircare
Sono un vostro neo super soddisfatto fan e a quanto pare bisogna fare il wipe anche per i possessori della (pen)ultima versione..Ma per non perdere tutte le applicazioni installate ? :'(
Non ho ben capito se consigliate anche di cambiare kernel con quello uscito oggi
io ti consiglio di cambiarlo visto che e aggiornato e sicuramente andra meglio di quello della rom
potresti usare titanium per salvare le app ma io credo che e meglio perdere un po iu di tempo der rimettere le app ma con la la certezza di non avere problemi
-
Grandi ragazzi............. :D
Siete un TRIO formidabile.......... :):)
come sempre, appena ho un minutino, la proverò sicuramenete........... ;););)
-
Quote:
OrsoGe
Ah.............. è uscita la V8????? tutto qui????? mah......... insomma nessuna novità....... io l'avevo già!!!
rotflrotflrotfl
Grazie Trio!!!:*:*:*
P.S. per tutti gli user.....: non fat e domande cretine che trovano risposta già nel thread precedente o in prima pagina!! GRAZIE!!!
Come "tutto qui"?? Prrrrrrrrrrrrrrrr
Quote:
ciuffo78
E che aspetti? Su su ciuffo!!!
-
Sento....sento... sento acquaaaaaaaaa......vedo...vedo....vedo configurazione.....e poi e poi....e poi la luce!!!!!!!!! È UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
Sto flashando adesso il jeboo 2 vediamo come va :p
-
Quote:
ciuffo78
Sarà un onore ricevere feddback (positivi e negativi) da un grande modder (ma soprattutto amico) come te ;)
-
Ragazzi una domanda al volo: ma c'è qualche possibilità di avere le emoji a portata di mano, mantenendo l'applicazione messaggi stock? :(
-
-
Quote:
malo2000
Sarà un onore ricevere feddback (positivi e negativi) da un grande modder (ma soprattutto amico) come te ;)
Troppo buona, amica mia.......... :*
Grazie.......... ;)