ciao, si fai i 3 wipe data,cache e dalvik come da istruzioni in prima pagina e poi flasha pure la rom ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
MITICO!... è di una fluidità impressionante!... ma come si toglie la scritta in basso nella lockscreen? xD
Non so se cambia dalla base xwlpt ma credo samsung abbia inserito un opzione per disattivare la scritta sempre dal menu impostazioni e display.
Avranno assunto anche jkay. Assieme a Steve Kondik faranno grandi cose rotfl rotfl
Hai perfettamente ragione invece, è la voce "testo guida", se si toglie la spunta sparisce la scritta. Non ci avevo mai dato bado a quell'opzione, grazie collega :D qui non si finisce mai di imparare qualcosa ogni giorno, ne abbiamo di strada da fare rotfl
Assolutamente d'accordo con te, tra l'altro samsung tra il brickbug e tutto il resto con sti ultimi firmware ha suscitato interesse.
Guarda ti diro la verita ... a me questa serie di firmware (4.0.4) ha sorpreso parecchio.
In senso positivo e per tanti aspetti (durata batteria,prestazioni, stabilità....)
L'unica cosa che non ho apprezzato è il contacts.apk: è quello gingerbread, in tutto e per tutto. Quello che avevamo nelle 4.0.3 era molto più simile a ics (Imho)
Bene sono contento tu abbia risolto ;)
Guarda, io mi ci ero giocato il telefono col 0.4, ma mi sono ricreduto anche io, poi malo mi diceva che ne valeva la pena e allora mi sono convinto del tutto ed eccoci qua :) Si concordo, come reattività e consumi ha sorpreso pure me, poi con gokhan e i suoi "safe kernel", lo reputo uno dei migliori, anche più di chainfire (con tutto rispetto per i suoi lavori e cf-root che ho usato un sacco).
Adesso speriamo che si diano una mossa con questo jb che la cucina freme rotfl
ho una nuova domanda :) è possibile scattare foto con il tasto accensione? Ho visto una procedura su xda ma non funge. È spiegato male o forse non l'ho capito bene io. Qualcuno di voi sa già la procedura? Sarei interessato :) grazie.