Grandi i nostri cuochi, è ciò che aspettavo con ansia :)
@Luigi, dovrò chiederti nuovamente gli zip per le mie icone.. o_O
Visualizzazione stampabile
Era ora
Sono almeno 6 ore che non sforni una mod
http://imageshack.us/a/img838/663/ilpigrone1.jpg
Pelandrone.......rotfl
Ragazzi ma se scelgo un wallpaper da picspeed viene impostato solo come wallpaper (questo da quando ho messo l'ultima mod uscita quella che cambiava anche i colori dell'effetto inchiostro) mentre invece se lo salvo e poi lo applico dalla galleria mi fa scegliere come impostarlo (uso nova launcher pro)
buona sera
so che esiste una mod per inserire il suono quando la batteria si sta scaricando..dove la trovo?
Ma per aggiornare questa rom ovvero per i vari passaggi dalla v6 ala futura 7 se ci sarà e cosi via bisogna riflasharla sempre?
L'aveva postata ciuffo un pò di pagine fa, vediamo se qualcuno ce l'ha sottomano
Verrà rilasciato solo un update, per la v.7 in futuro ;) Quando uscirà il nuovo update bastano i soli 2 wipe cache+dalvik seguiti dal flash dello zip
Bene almeno non perderò i dati, devo dire che è ottima la rom apparte quando apri la rubrica o il telefono che ti fa aspettare un po ma credo sia dovuto piu a jelly bean in se poichè anche con la stock mi dava quei problemi.. non vedo l'ora che esca il nuovo aggiornamento almeno vorrei vederla andare di brutto xD come autonomia e davvero soddisfacente ci faccio quasi due giorni con il mio uso non eccessivamente pesante e sono solo al primo wipe. ma per mettere la galleria stock di ics? visto che trovo il porting abbastanza lento e scattoso..? del resto ottimo lavoro ;)
La rubrica rallenta un attimo solo se è la prima volta che la apri poi è quasi immediata. Per la gallery flasha questo blu-malo%20v6%20GALLERY%20STOCK.zip
Penso di si, ma per sicurezza fai un nandroid prima ;)
Lo ha postato il nostro amico ciuffo, leggi qua
Caio ragazzi. Sul mio S2 ho flashato la rom BluMalo XXLSJ con l'ultimo kernel Jeboo 1.1, nonostante abbia fatto 3-4 cicli di ricarica mi si verifica un consumo eccessivo di batteria quasi da non arrivare a sera. Premetto che faccio poche telefonate e poco internet. Sapete da cosa dipende?
Ciao Ragazzi,
è da un po' di giorni che ho in test questa ROM e, consumi a parte nonostante il jeboo, mi trovo abbastanza bene.
Ho due problemini fastidiosi che vi pongo:
1) quando si spegne il display per inattività e premo il tasto home per riaccenderlo, esce fuori dall'applicazione attiva, come se premessi il pulsante due volte.
2) Il controllo del volume con display bloccato è disabilitato, quindi per modificare il volume in cuffia sono costretto a sbloccare lo schermo.
Sono forse questioni di kernel?
Grazie a tutti per il supporto
Zatarra
Con jb sono anche aumentati i cicli minimi, dopo 5/6 cominci a vederne un miglioramento. Se lo usi poco può essere ci sia qualche problemino. Potrei consigliarti di reinstallare il kernel aggiornandolo all'ultima versione seguendo questi passaggi:
- vai in recovery e flasha lo script di pulizia kernel qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
- fatto questo flasha l'ultimo jeboo qui Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1c.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Prova cosi e vedi se migliori perchè comunque al momento il jeboo è uno dei migliori kernel in circolazione ;)
ehm per il acid audio engine.. è stato inserito quello ottimizzato per samsung? comunque vorrei dire di non inserire l' awesome beats di defalut... perchè ho letto nel 3d del acid che migliora il suono solo per le cuffie beats e bosè e avendo io le cuffie sony mi hanno consigliato di mettere noozxide e visto che i 2 plugin non sono compatibili dovrei flashare la mod per levarla e poi rimetterne un altro.. (non credo di essere l'unico che ha un headset che non sia un bosè o un beats audio... quindi propporei di non mettere il plugin e di scrivere nell post che ogniuno si sceglie il suo in base al propio headset /esigenze o quello che ti pare...
per il tamare invece beh mi verrebbe di fare un video di uno che dice tamare per un ora e mezza :) rotfl come quello che fa brava giovanna brava... :)
invece un altra domanda.. per il changelog questo è solo per quello che avete aggiunto voi alla mod aio nuova o tutto quanto?
Piccolo dubbio tecnico-tattico:
Sono indeciso se mettere la AIO...quanto influisce su consumi-prestazioni rispetto alla rom pulita?
P.S. Buon appetito a tutti