salve tra un oretta flasho, è da un po che manco e sono rimasto un po in dietro...dopo la rom flasho il kernel jeboo??? (mi sembra di aver capito che la rom va meglio con questo)??e non ho ben capito cosa è l'aio....chiedo lumi
Visualizzazione stampabile
salve tra un oretta flasho, è da un po che manco e sono rimasto un po in dietro...dopo la rom flasho il kernel jeboo??? (mi sembra di aver capito che la rom va meglio con questo)??e non ho ben capito cosa è l'aio....chiedo lumi
Nella rom c'era già il "Awesome Beats audio" senza il pacchetto principale, che è stato aggiunto qui. E' stata aggiunta un pò di tematura in blu per quello che riguarda le notifiche in status bar
Flasha la aio flasha la aio rotfl Scherzi a parte sono una serie di modifiche e aggiunte che vanno ad abbellire e dare qualche personalizzazione in più, dalla scelta di 4 tipi di lockscreen (stock, con ripple, con ink, aosp) e la possibilità di andare a gestire e decidere l'ordine dei vari toggle nella status bar, cosa non possibile con la v.6 "liscia". Io una prova la farei, dopo se proprio non ti piace, wipe cache+dalvik e riflashi la v.6 normale (non perdi nessun dato o app tranquillo ;) )
Si ti consiglio di aggiornare il kernel, al momento il jeboo lo ritengo il più stabile e performante per questo firmware lsj. L'aio non è altro che un pacchetto di modifica che va ad aggiungere personalizzazioni alla rom, se guardi in prima pagina primo post trovi il link all'aio con tanto di video cosi ti fai un'idea ;)
Raga volevo passare a questa rom, ma ho letto che sta per uscire una nuova versione. Mi conviene aspettare? :)
Giusto per farvi venire un attimo di voglia...
http://i45.tinypic.com/10pu681.jpg
IN UP :D
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Vuoi farmi propio perire le pene dell inferno allora :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stanno uppandooooooooooooooooo !!!!! Stiamo aspettando la nuova super mod!!! Grandissimi!
Grandissimi.....Mi sono sempre chiesto dato che le vostre rom sono sempre fra le migliori in circolazione, ricche di fantasia, stabili e ben curate....
Perchè non postate anche sull'altro forum??? Parlo di X...... Non per fama o notorietà, credetemi conta fino ad un certo punto ( per niente se ci penso meglio )
Solo per orgoglio, apparte Mirko e Fox i modder sono tutti stranieri, senza considerare chi si spaccia per tale......Siete Italiani siete bravissimi vantatevi un po.....
Oggi tante delle rom che sono in circolazione non legano neppure le scarpe alla Blu-Malo, tante sono le brutte copie ( e se dico copie credetemi )
di rom già esistenti....Sarebbe un onore e un piacere avere altri mod Italiani fra i titoli....E il vostro lavoro merita veramente.....
Questo vuol essere un modo tutto mio ( lo so particolare ) di esprimervi tutta la mia ammirazione!!! :):)rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Neme77
Yeah yeah yeah facciamo vedere la bravurw drgli italiani :) comunque ci sono anche altri modder italiani come igio90 (jelly bam)
Grazie delle belle parole, dette da te hanno ancora più valore :D Si in effetti da valutare, il problema sarebbe il tempo che un pò a me e malo manca di stare dietro a 2 forum.. CI pensiamo sicuro comunque ;) E complimenti a te per tutti i tuoi lavori che sono sempre all'altezza delle aspettative!
-Blu-Malo TEAM present:
- In collaborazione col nostro socio Luigimak cui ringraziamo molto, ormai lo consideriamo parte del team, grazie ai suoi preziosi consigli e collaborazione siamo riusciti anche questa volta a presentarvi questo nuovo update
-blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0
DOWNLOAD: blu-malo mod JB v.6 AIO 2.0
- mirror2 https://hotfile.com/dl/188377939/5ee...O_2.0.zip.html
Per una corretta installazione:
Per chi incorre in bootloop dopo il flash (non dipende dalla mod ma dallo spazio insufficente nelle cartelle system e preload):Quote:
lo zip fa automaticamente i wipe cache+dalvik, dovete solo fare il flash dello zip
- Prima di tutto un ringraziamento all'utente "ICS_XD" di xda per avere reso disponibili queste ottime mod inseriteQuote:
- wipe cache+dalvik
- format system
- format preload
- flash v.6 e avviare il telefono
- tornare in recovery e aggiornare il kernel con l'ultima versione del jeboo (da noi consigliato in quanto il più stabile e ottimizzato al momento):
1) flashare prima lo script di pulizia qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
2) flashare l'ultima versione del jeboo qui http://d-h.st/RpE
3) riavviare il telefono
- tornare in recovery e riflashare la mod
IMPORTANTE FARE PARTIRE IL TELEFONO E TORNARE POI IN RECOVERY NEI PASSAGGI INDICATI
e rimodificate da me e malo in questo nostro nuovo update. Link originale qui [MODs][AOI-X-TremeXD] AROMA 20 INK 4 LOCKS 14 UI SS/SR/MW/torch/QuadLock/CrapRmvrTool - xda-developers
- abbiamo rimesso mano alle mod adattandole, anche graficamente, alla nostra v.6, in maniera che potesse risultare
quanto più possibilmente gradevole agli occhi senza compromettere l'attuale ottima stabilità e fluidità della rom
- un ringraziamento ad Alexvip che aveva per primo segnalato la compatibilità dell'AIO con la nostra v.6 a malo quando era nata la prima versione
-un ringraziamento a Janobifronte per avermi linkato la mod completa dalla quale abbiamo potuto realizzare questa nostra nuova mod
-un ringraziamento ovviamente a tutti gli amici del Bar Boe che ci sono sempre vicini e ci supportanto con preziosi
consigli e segnalazioni :)
- Changelog:
Quote:
fix gallery (tappando in home adesso si può selezionare lo sfondo direttamente)
Accuwheather trasparente
icone notifiche statusbar temate blu, ma a causa di motivi a noi ancora sconosciuti è possibile che le visualizzate ancora chiare
rimosso multiwindow trasparente, ma a causa di motivi a noi ancora sconosciuti è possibile che lo visualizzate ancora trasparente
nuovo pulsante in alto a sinistra della status bar, fa tutte le azioni del tasto fisico "home", quindi permette di aprire il task manager e dalle app aperto tornare in homescreen
fixato problema su riavvio dispositivo collegandolo al pc
fixati i colori sull'effetto ink, aggiunti Cyanogen,golden,khaki,dark green,grey
rimossa rotazione sul phone
corretto ACID Audio engine
inserito di default CRT-OFF (senza wifi funziona solo con kernel dori o siyah per lsj, philz o jeboo solo con wifi attivo)
status bar trasparente al 25%
tendina notifiche trasparente
lidroid inserita e perfettamente funzionante
effetto ink in vari colori
lockscreen aosp
effetto ripple
ritardo lag pulsante home fixato
S-Voice integrato e funzionante
amplificazione volume in chiamata
multiwindow trasparente
systemUI temato blu
orologio centrale
lucchetto (ormai nostro marchio di fabbrica)
barra luminosità nella tendina notifiche
integrata mod torcia in lockscreen
aggiornata rimozione pubblicità di default
phone landscape rotation
TouchWiz con scroll wallpaper
fotocamera con scatto foto alla pressione dei testi volume su o giu
Altro che sicuramente mi sono dimenticato, provvederò prima possibile ad aggiornare prima pagina, queste intanto sono le principali e più importanti novità
- VIDEO:
BUON DIVERTIMENTO[/CENTER] :D
blu, che procedura devo seguire per l installazione? so che è già spiegata, con la prima versione della aio, qualcosa mi è andato storto. partendo dalla v6 stock+barra trasparente+ barra luminosità tendina, ho flashato la aio dopo 2wipes, non avendo tuttavia la possibilità di personalizzare i toggles ecc. che faccio stavolta? grazie
Quote:
Io mi leggo tutto eccitatissimo daje daje che mo flasho!!! Clicco suo link :') riuppatelo pleease ....
mi ha preso in giro il sito di hosting, mi dato completato con link ma dopo sembra non avere uppato correttamente ed è sparito :bd: portate pazienza ancora un pò ;)
Lo zip attuale fa da solo i 2 wipe cache+dalvik, nel caso estremo che tu abbia ancora problemi mi sa un full wipe è d'obbligo.. Come scritto nel change ad alcune cose ancora non ci siamo venuti a capo, pur mettendo il multiwindow non trasparente a me e Luigi si ostina a farlo vedere trasparente e non capiamo perchè.. Quindi nei casi limite ci sarà da fare un full wipe
Perdindirindina..... Tu esprimi la tua ammirazione a noi??? Grande neme, le tue parole sono uno stimolo per noi, che impariamo giorno dopo giorno sempre nuove cose sul mondo android, grazie al prezioso lavoro di chi come te mette a disposizione le proprie conoscenze ... Detto da te ha un valore speciale :cool:
Per l'altro 3d...come già detto dal mitico blu.... È già difficile stare dietro a uno, 2 non sono alla nostra portata :p
Inviato da dove capita...
Blu-Malo v6 AIO 2.0:
DepositFiles
Quote:
Rotfl rotfl uno di sti giorni organzziamo un incontro solo per rubarti la cravatta rotfl rotfl
il file e in upload comunque?
Edit mi ci vuole tanto a scrivere
Ottimo socio, aggiunto al post relativo alla mod qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3066450, messo prima anche video, e aggiornata la prima pagina primo post
Mio pensiero, rispettando ovviamente anche tutti gli altri modders ed i pensieri altrui...
Oggi un user, come me, si lamentava che qua (in questo thread che reputo un po' casa mia) non c'è mai molta gente.
Beh, molti si fanno attrarre da tante belle mod, tanti effetti, tante cose nuove da flashare ogni giorno.
Sicuramente molte saranno interessanti, tante fantastiche.
Alcune instabili, buggate.
Io, per l'uso che faccio del device, preferisco qualcosa di stabile. Di più concreto.
Qualcosa che sia molto piacevole alla vista e perfettamente funzionante.
E se anche ci fossero dei piccoli bug sò di poter contare su delle persone sempre disponibili e pronte ad accontentare le richieste di quanti possano avere necessità della loro esperienza.
Qua ho cominciato la mia avventura in androidiani.
Qua ho flashato la mia prima rom moddata.
Qua ho anche conosciuto delle persone stupende con le quali condividiamo una passione.
Amici.
Qua ho trovato anche calore umano.
Un grazie a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a migliorare il progetto di questo thread ed un infinito grazie a tutto il Bar Boe.
Ciao ragazzi, GRAZIE per tutto il lavoro che fate, anche se poco partecipe vi seguo sempre in backgraund.
Ho appena flashato la nuova mod ma va in bootloop. Sarà perchè ho ancora la bootanimation della Omega? Non ricordo il percorso per eliminare lo zip, chi mi illumina?
Monto l'ultimo Jeboo v1.1c, ma la tua rom funziona benissimo anche con la prima mod e con i primi kernel,sia philz che jeboo, approfitto per ringraziarti, appena flasho la mod 2.0 mi va in bootloop, ho dovuto flashare un nandroid della tua rom + mod aio.
Mi porto dietro questa animazione dalla prima rom Omega basata sul nuovo fimware, poi ho avuto quella di neme77, la ollo2 e poi sono passato alla tua, ma l'animazione della omega è sempre rimasta nonostante i vari wipe. Qual'è il percorso dello zip che lo cancello manualmente?
Dopo l'aggiornamento mi dice sim non inserita e non ho campo. ... sono l'unico?
Inviato dallo spazio....