R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Un giorno è mezzo di dorimanx nightmare
http://img.tapatalk.com/d/13/01/08/bu9u7u7u.jpg
:l
Anto
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Miracoli con il kernel non li ottieni :p come ho scritto qualche post fa...alcuni kernel ti permettono settaggi più parsimoniosi rispetto ad altri...ma te considera che il solo google now (una delle cose più carine di jb) connette costantemente maps e altre app he si collegano al tuo account.
Prova a sentire Janobifronte....nomino lui perchè è quello che ha un'esperienza a 360° con questa nuova funzionalità....se ha un appuntamento registrato nell'agenda, gli ricorda di non fare tardi; se prende abitualmente l'autobus per andare al lavoro, gli ricoda gli orari; e altro che non ricordo....comunque parliamo di un'esperienza completamente nuova del nostro device....inevitabilmente a discapito di un consumo maggiore di batteria :p
Naaaahhhhh :cool:
Ciao sister, come stai intanto?
Io preferisco un telefono che si fa i c***i suoi e se deve andare in deepsleep DEVE andarci e basta :p
Infatti google now è la prima cosa che disattivo...altrimenti se mi fa innevorsire particolarmente rimuovo direttamente google search :D:D:D
Sarò anche full retarded.....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Quote:
Angerfist
che peculiarità ha il governor nightmare?
Sto cercando di capirlo.
Forse Umberto qui su ne sa qualcosa :)
Anto
Quote:
umberto1978
Naaaahhhhh :cool:
Ciao sister, come stai intanto?
Io preferisco un telefono che si fa i c***i suoi e se deve andare in deepsleep DEVE andarci e basta :p
Infatti google now è la prima cosa che disattivo...altrimenti se mi fa innevorsire particolarmente rimuovo direttamente google search :D:D:D
Sarò anche full retarded.....
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
ciao umberto! :) l'avrò attivato una volta giusto solo per curiosità poi mai più attivato :D
Quote:
leodis
Salve, monto attualmente la ROM [XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed con la mod. Multiwindows. Se volessi mettere questa dovrei formattare?
stando sulla stessa base ti dovrebbe bastare un wipe cache+dalvik. se dovessi dopo avere problemi "strani" allora anche un wipe data sarà d'obbligo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma come lo cambio il governor in questa rom?
Quote:
Cla94
Scusate ma come lo cambio il governor in questa rom?
di base col kernel stock non puoi devi avere un kernel tipo dori o siyah (le versioni per base lsj ovviamente)
Quote:
i_fiorentino
Google now ??
Ma dove sta quest'app? Possibile che non me ne sia accorto??
Io vengo da ICS e non avevo niente di tutto questo ...ahhhhhhhhhhhhhh
in lockscreen lo trovi raffigurato dall'icona blu con la letterera g dentro in bianco.trascinala in su e ti parte google now
Quote:
i_fiorentino
Roba da pazzi....mai visto.
L'ho avviato ..... quindi fa tutto da se?
Bello.....mi immagino la batteria d'ora in avanti :(
Cmq grazie ;)
si esatto coi servizi di localizzazione attivi si gestisce tutto da solo ;) dagli qualche giorno e "imparerà" tante cose ;) consumerà ovviamente un po più do batteria
Quote:
luigimak
ha ancora il bug della lockscreen che certe volte si impianta per qualche secondo quando devi sbloccare il telefono... odioso!! :bd:
A beh, se è per quello mi si pianta brutto anche fuori da lockscreen. E con qualsiasi Kernel provato finora.
Quote:
Gunner
Raga un paio di domande, voglio mettere JB mi conviene aspettare la vostra prossima release, una data indicativa?
nessuna data al momento,ricominceremo a "lavorare" quando uscirà il firmware ufficiale ;) se intanto vuoi farci un giro comunque non ne rimmarrai deluso ;)
No si lo so infatti ho il dori ma le altre volte per cambiare goverbor utilizza o extweks mentre qui non c'è!
Quote:
mirkettoindahouse
ah cacchio blu! avevo letto dei tuoi post dove avevi avuto problemi con il 7.36 e i freeze del nightmare. Ora ci sei riuscito? Ho provato anch'io a mettere la 7.35 by voku, ma non è cambiato nulla. Ho provato i 2 script, ho provato altre app per modificare il governor, ho resettato i profili stweaks, ma niente, freeze freeze freeze!
Tu come hai risolto??
si il 36 non ne voleva sapere di cambiare governor. col 35 voku ho risolto resettando i profili da recovery poi lo ha accettato il cambio. considerate che siamo ancora su fasi sperimentali bisognerà aspettare ancora un po prima di avere versioni stabili
Quote:
bingo1972
Appena accendo il cell mi esce la scritta che il processo goggle apps si e bloccato. E il market non mi va. Chi mi aiuta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ricarica da zero la ROM,wipe cache+dalvik e riflasha
Quote:
paolov
Se dovesse interessare a qualcuno,
QUESTA versione di adfree non blocca i canali RAI.
Confermo adfree per android installata da qualche giorno tutto ok rai e my tv
Quote:
federico54
ultimamente sto avendo un po di problemi... il tasto home che funziona a tratti... la aio che non mi fa avviare il cell... mi sa che devo piallare tutto con un bel deep 1... vabbe magari quando esce il firmware ufficiale mi faccio un deep va mo provo con un bel full wipe + format sistem e reflash... nah dai tanto se devo pialare tutto con full wipe .. mi faccio un deep.. che firmware mi consigliate di mettere (so che è indifferente perchè se poi si flasha la rom il firmware cambia... ma tipo ho sentito di alcuni firmware che di base hanno problemi... tipo l' LPH...)
Da sammobile metti il 4.0.3 no Brand :)
Inviato da S2 JellyBam