volevo segnalare che il link in prima pagina non mi da la possibilità di scaricare ho provato con 2 browser....forse è intasato?
Visualizzazione stampabile
volevo segnalare che il link in prima pagina non mi da la possibilità di scaricare ho provato con 2 browser....forse è intasato?
Grazie x le risposte, un ultima cosa e poi non rompo più. Scegliendo lo script da update me fa tutto da solo? Cioè posso eseguire tutto da lì? Scusate ancora e grazie x le risposte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il link per il download non funziona. Troppi contatti :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok flashato nuovamente con tutti i wipe e stavolta è partita :)
Se ti riferisci sempre allo script di pulizia, io ti consiglierei di scaricarlo, e di usarlo solo quando vuoi cambiare kernel. Anche perchè, scaricandolo da UpdateMe, e facendogli flashare autonomamente lo script, servirebbe a poco se magari non devi cambiare kernel :)
A proposito di UpdateMe. Ricordati di vedere in prima pagine come impostarlo onde evitare problemi ;)
Da UpdateMe scarichi lo script, quando ti chiede di riavviare scegli annulla.
Poi scarichi il kernel che vuoi flashare...e quando ti chiede nuovamente se vuoi riavviare in recovery premi OK
Una volta in recovery flashi prima lo script poi il kernel e poi riavvii ;)
Ma le fix su updateme come foto chiamante a metà schermo vanno anche sulla v8? Si può mica eliminare la suoneria crescente?
Domani flasho e la smanetto un po', magari ci monto lo speedmod!
a me non fa vedere le foto dei Contatti e Telefono in Tematura AOSP
Confermo purtroppo che Google Drive è saturo, troppi download.
Aspettiamo l'upload su MEGA.
intanto ringrazio di cuore gli sviluppatori per aver inserito la possibilità di saltare le tracce con i tasti volume, per me era una cosa utilissima !
Volevo chiedere una cosa, a scanso di equivoci: scarico la rom, ma installo dopo avere fatto tutti i dovuti wipe, poi per il kernel, volendo mettere il jeebo 2, lo trovo su update me ? prima di flasharlo faccio pulizia con lo script, giusto ?
ho letto il post di Paolone e mi sono risposto da solo.
Grazie ancora a tutti.