Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
fatto grazie...ho anche riprovato con il Dory e clening script ma niente non va ora ho messo lo Jeboo 1.3 è l'ultimo giusto?
No no, è il terzultimo uscito :D C'è stato l'1.3a (forse anche il b, adesso mi sfugge) e poi il 2.0. Sin dal suo esordio, il jeboo è risulato il migliore per stabilità e consumi, e tutt'oggi sa il fatto suo :D IMHO il migliore rimane l'1.1f liscio (no rebase). Dal 1.3 in poi è stato migliorato sul profilo "modding". Ovvero personalizzazioni varie, UV ecc ecc. Se adori le cose semplici e stock, vai di 1.1f. Personalmente l'1.3 l'ho trovato un pò troppo succhiabatteria, ma è una mia impressione. Continuerò a utilizzare l'1.1f finchè non ci sarà una versione adorata da tutti :D
-
Siete riusciti a fare andare Out il link su drive :o
non ci aspettavamo tutti sti download in una volta,
in upload su Mega e DepositFiles, il tempo che uppano e postiamo i link ;)
-
qualcuno ha provato a installare la nuova versione senza fare wipes?
-
Come faccio x salvare i giochi? Non voglio cominciare di nuovo tutto quanto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federiko00
qualcuno ha provato a installare la nuova versione senza fare wipes?
Si e ti crasha tutto..... quindi Wippa senza paura..... chissà cosa hai da salvare.... e oltretutto poi i problemi li hai dopo........ e cosi rifai.......
Fatti backup di quel che ti serve...... contatto con Google----- sms e registro chiamte con account Samsung..... qualcosa puo servirti con Titanium----- magari i dati delle apps... registrazioni etc etc.....
Wippa tutto... data cache e dalvik.... e flashi.... e non avrai errori.......
---------- esperienza fatta!!
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con titanium backup, impostalo per salvare i dati esterni e poi fai il backup dei giochi ;)
-
Quote:
Haseo82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dipende ad alcuni ha dato problemi ad altri no, io ti consiglio cmq di farlo per evitare problemi,senò puoi sempre provare al massimo pialli tutto e reinstalli con full wipe
-
Quote:
mirkettoindahouse
No no, è il terzultimo uscito :D C'è stato l'1.3a (forse anche il b, adesso mi sfugge) e poi il 2.0. Sin dal suo esordio, il jeboo è risulato il migliore per stabilità e consumi, e tutt'oggi sa il fatto suo :D IMHO il migliore rimane l'1.1f liscio (no rebase). Dal 1.3 in poi è stato migliorato sul profilo "modding". Ovvero personalizzazioni varie, UV ecc ecc. Se adori le cose semplici e stock, vai di 1.1f. Personalmente l'1.3 l'ho trovato un pò troppo succhiabatteria, ma è una mia impressione. Continuerò a utilizzare l'1.1f finchè non ci sarà una versione adorata da tutti :D
Anche io avevo il Jeboo 1.1f e sembrava molto buono fino a quando non ho provato lo SpeedMod che a mio avviso era superiore in quanto a consumi.
Ora ho il Jeboo stock della V.8 (cioè il 2.0) ... vediamo un pò come va se no ritorno allo SpeedMod.
-
Quote:
luigimak
con titanium backup, impostalo per salvare i dati esterni e poi fai il backup dei giochi ;)
Quote:
luigimak
dipende ad alcuni ha dato problemi ad altri no, io ti consiglio cmq di farlo per evitare problemi,senò puoi sempre provare al massimo pialli tutto e reinstalli con full wipe
secondo te perchè ho postato le FAQ? rotfl Magari poi chiedi a Blu se vuole postarle in OP :'(
Luigi? Apro e chiudo OT. Come faccio ad allegare ad un testo un link? Ad esempio "clicca qui" e cliccandoci sopra ti ricollega al sito. Ho cercato su internet ma in anteprima firma non va. Ho visto che tue ne hai quattro di questi link, solo per questo te l'ho chiesto :)
-
Cmq cerco quell'utente che aveva creato le mod per la 7.1 con il lucchetto 3D e la scritta BlumaK2000 con la versione nella parte destra.
Se leggi crei la mod pure per la V.8? :D
Tnx