Visualizzazione stampabile
-
Non me la fa scaricareeeee :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
secondo te perchè ho postato le FAQ? rotfl Magari poi chiedi a Blu se vuole postarle in OP :'(
Luigi? Apro e chiudo OT. Come faccio ad allegare ad un testo un link? Ad esempio "clicca qui" e cliccandoci sopra ti ricollega al sito. Ho cercato su internet ma in anteprima firma non va. Ho visto che tue ne hai quattro di questi link, solo per questo te l'ho chiesto :)
semplice, così:
codice HTML:
[URL="http://www.androidiani.con/forum"]Clicca qui[/URL]
Quote:
michael91
stiamo riuppando in altri server, un pò di pazienza ;)
-
Quote:
federiko00
qualcuno ha provato a installare la nuova versione senza fare wipes?
si sulla nostra pelle e alla lunga crea problemi. Andate di wipe data
Quote:
michael91
Come scritto nelle ultime 3 pagine troppi download hanno causato un momentaneo offline su gdrive, stiamo uppando su diversi fronti, stanotte/domattina ve li faremo avere ;)
-
nulla da fare ragazzi..... anche dopo aver fatto un deepclean 2 con lph non riesco più a riattivare il blocca schermo..... tutto è accaduto dopo un reset con la LSD italiana.....
qualcuno riesce a consigliarmi come ripristinarlo?
-
Avete fatto andare tutto in tilt! :D
Chissà quanta gente aspettava questa V.8 (io ci sono riuscito rotfl ).
Cmq Blu mi sa che devi aggiornare la firma ehehe .
P.s: in questa rom non c'è bisogno del fix di S-Voice vero?
-
Quote:
Gui35
Cmq cerco quell'utente che aveva creato le mod per la 7.1 con il lucchetto 3D e la scritta BlumaK2000 con la versione nella parte destra.
Se leggi crei la mod pure per la V.8? :D
Tnx
Presente :) scrivimi in pm cosa vorresti ;)
-
Appena finita di installare, mhhh sarà forse per il primo avvio ma a me sembra un pò legnosa, nonostante i fullwipe e fullformat fatti prima di installarla...
Comunque nel dubbio ora provo a fare un wipe cache, dalvik e fix permission per vedere se migliora la situazione...
A tra poco
-
Quote:
mirkettoindahouse
Presente :) scrivimi in pm cosa vorresti ;)
Mi va benissimo la mod.2 ... con lucchetto 3d , batteria circolare e la scritta della versione sulla destra :)
-
Quote:
Gui35
Avete fatto andare tutto in tilt! :D
Chissà quanta gente aspettava questa V.8 (io ci sono riuscito rotfl ).
Cmq Blu mi sa che devi aggiornare la firma ehehe .
P.s: in questa rom non c'è bisogno del fix di S-Voice vero?
No non serve nessun fix. Si hai ragione appena ho un attimo aggiorno rotfl
Quote:
Linux996
Appena finita di installare, mhhh sarà forse per il primo avvio ma a me sembra un pò legnosa, nonostante i fullwipe e fullformat fatti prima di installarla...
Comunque nel dubbio ora provo a fare un wipe cache, dalvik e fix permission per vedere se migliora la situazione...
A tra poco
Nel primo avvio considera si sta assestendo il tutto e può anche scaldare, ma è normale, dagli un attimo di fiducia ;)
Inserito in prima pagina terzo post FAQ E DOMANDE COMUNI, THANKS A mirkettoindahouse
PER FAQ/DOMANDE COMUNI LEGGERE QUI SOTTO AL 3 POST: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793
-
Ragazzi ma sta uscendo il siyah beta 5 ?????*_____*