di base non si può fare,bisogna vedere cosa implica l'implementazione di quella mod,non ce l'ho presente al momento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao Blue.....ieri sera mi e' successa una cosa stranissima...a furia di flash kernel vari...non mi si riavviava piu' il tele,rimaneva sempre fisso sulla scritta samsung e non andava in recovery...ho dovuto fare un bel deep 2.
Per curiosita' ho usato la base lph e poi dopo i wipe la Francy blue...e' corretto?
sono un pazzo!!!rotfl.Comunque si un continuo cambio kernel e impostazioni x cercare un po' risparmio batteria....comunque mi sono accorto che(messaggio x tutti)....il telefono bisogna lasciarlo cosi' come e' senza troppi programmi e programmini...sono quelli che fregano batteria....bisogna alleggerire il telefono da questi programmini fasulli.....ciucciano batteria e basta.me ne sto accorgendo ora dopo il deep 2 che il telefono mi consuma meno lasciandolo attivo con il display...
Ciao,
2 domande, mi capita spesso che cada la linea, perde il segnale ed é come se non vedesse la sim...poi si riavvia da soolo!
Non so se é a causa della 3 con segnale ballerino però avete consigli su come risolvere?
Seconda doamnda, uso ux-nature, gli altri launcher gli ho tolti, ogni tanto mi si blocca! É normale?
Grazie mille a tutti...tra poco jelly bean cmq! ;-)