Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
ti stimo ma devo fare tutti e tre i wipe ovvero facotory data cache e davilk cache?
si è consigliato un full wipe, cmq ho aggiunto una sezione con link alternativo anche su updateMe ;)
-
Quote:
luigimak
si è consigliato un full wipe, cmq ho aggiunto una sezione con link alternativo anche su updateMe ;)
vero hai ragione l ho visto ora vabhe ora lo sto scaricando con depost che hai dato tu il link ,ultima cosa volevo sapere se apporta evidenti migliorie anche per l autonomia batteria? infine come faccio a ritrovare le apk che ho installare ora sul device con un wipe data factory perdo tutto grz
-
Nuovo kernel per jb..phenomenal :-)
-
Quote:
DjPazz
vero hai ragione l ho visto ora vabhe ora lo sto scaricando con depost che hai dato tu il link ,ultima cosa volevo sapere se apporta evidenti migliorie anche per l autonomia batteria? infine come faccio a ritrovare le apk che ho installare ora sul device con un wipe data factory perdo tutto grz
usa app2zip che trovi sul play store per salvare le apk e flasha lo zip che ti crea dopo il primo avvio della rom
-
Quote:
luigimak
usa app2zip che trovi sul play store per salvare le apk e flasha lo zip che ti crea dopo il primo avvio della rom
grazie ho messo segnate direttamente evidenziate tutte:D dicevo ci sono evidenti migliorie rispetto a quella v7
-
Quote:
luigimak
Nuovo Fix disponibile su UpdateMe Fix > FIX
-Fixato SoftKey Menù che sbloccava il telefono con lockscreen AOSP (grazie a Cupo72 aver riferito il bug)
-Fixato impostazioni CPU e Batteria (a quanto pare mamma Samsung ha lasciato ancora le impostazioni dell'S3, 4 core e batteria da 2100, ripristinato a 2 core e batteria 1650)
Aggiunti anche Sfondi Default v8 su UpdateMe > Sfondi
Quote:
luigimak
Ecco il link alternativo su DepositFiles, su Mega è ancora in Upload
DepositFiles
Link alternativo Mega
https://mega.co.nz/#!h4ATmLbR!AAMpED...lAkmnuunkxp814
-
Quote:
DjPazz
grazie ho messo segnate direttamente evidenziate tutte:D dicevo ci sono evidenti migliorie rispetto a quella v7
siamo riusciti ad aggiungere alcune migliorie, in prima pagina c'è il changelog ;)
-
[QUOTE=luigimak;3327478]siamo riusciti ad aggiungere alcune migliorie, in prima pagina c'è il changelog ;)[/QUOTE
bravi ;)
-
ma l icona della batteria non si potrebbe mettere a forma barile e non circolare e possibilmente senza il lucchetto nella status bar
-
:o:p non mi ha risposto nessuno vabhe