R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Salve, mi è successa una cosa che davvero non mi so spiegare. Ho dovuto reinstallare un nandroid fatto con Orange ieri. Tutto bene ovviamente, perché l'avevo controllato, solo che avevo istallato una mod del systemui fatta da me giorni fa. Al riavvio però le modifiche non c'erano, anche se tutto funziona bene e ho dovuto riflashare la mod. La domanda è: il nandroid non fa una foto del sistema?
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
ma l icona della batteria non si potrebbe mettere a forma barile e non circolare e possibilmente senza il lucchetto nella status bar
L'icona della batteria a Bidoncino la trovi già su UpdateMe, sezione Statusbar
Per il lucchetto...basta prendere un pennarello nero e cancellarlo dal display :D:D:D
Ovviamente scherzo...aspetta oggi o al massimo qualche giorno e sicuramente sforneranno svariate mod
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Ciao, ho appena flashato la v8 e sembra tutto bene. La procedura che ho usato non è quella solita, ho fatto i due wipe e format system per provare a non perdere le apps, anche se ero adeguatamente preparato all'eventualità. E' andato tutto bene, liscio come l'olio. Per ora non ci sono malfunzionamenti, ho notato che nelle impostazioni non c'è più la sezione deil'updateme e l'updateme manca anche nel drawer e non so se dipende dal fatto che non ho fatto il terzo wipe, per il resto vi farò sapere.
Sicuramente dipende da quello considera che la v8 ha una base diversa quindi il wipe data era da considerarsi d obbligo
inviato dal mio.....