Beh, era solo una prova. :'(:-[:(
Visualizzazione stampabile
Volevo segnalare di non tentare di fare il ripristino id del telefono con titanium. Come è successo col passaggio dalla v6 alla v7, il telefono va in boot loop. Probabilmente dipende dal firmware diverso.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Ragazzi voi che modem usate,io ho lo JEBOO V1.3..ieri ho provato ha mettere il Dory, ma il cell va in bootloap (tutto nero lo schermo). Anche con lo svript di pulizia l'unica cosa è che non ho fatto il wipe Data prima di installare la rom, può questo causarmi il problema? Non è che con lo Jeboo vada male ..anzi, solo questione di affetto con il DORY:D
Ecco la notizia che aspettavo di trovarmi questo lunedì mattina. ;)
Ho dovuto un po' scasinare per farmi il root ma alla fime V8 flashata ... Vediamo come va.
Salve ragazzi flashata ieri fatti 3 wipe mi ha scaricato in automatico tutte le applicazioni che avevo. Ma per mettere e togliere il multi Windows non funziona più il tasto freccia c'è un altra scorciatoia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Venivo dalla Armageddon... installata e tutto OK complimenti per il bellissimo lavoro :*
Chiedo troppo se chiedo una bootanimation alternativa (per la sua installazione penso si debba seguire la guida nel 1° post vero ??)
Grazie
Hispa
Hiro-x 5.1 si può flashare su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashato lo JEBOO 2.0 e va alla grande....
Unica cosa,di cui sento la mancanza ,è la visione delle ultime app. usate in stile diciamo 3d,per capirci, cosa che era possibile modificare nell'ultima rom che ho avuto,con uno zip, che ho tentato di flashare sullsa 7.1....ma niente da fare,non va.
Pesate sia possibile realizzare qusto zippetto?
Rinnovo i complimenti agli sviluppatori per questo ennesimo lavoro FATTO AD OPERA D'ARTE!!!
in download :cool: