Ragazzi ho flashato la v. 8 dopo il deep clean ma il cell resta in bootloop...poi altra cosa strana è che la microdSD da recovery la trovo su Internal SD non su External SD...cosa mi suggerite? Devo restare con la v. 7.1?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato la v. 8 dopo il deep clean ma il cell resta in bootloop...poi altra cosa strana è che la microdSD da recovery la trovo su Internal SD non su External SD...cosa mi suggerite? Devo restare con la v. 7.1?
Ragazzi ho il suo stesso problema solo che non mi funziona neppure il nandroid backup...una volta fatto il restore mi resta in bootloop :s In più la Internal SD con la External SD in recovery sono invertite (per capirci, tutto quello che ho sulla micro da recovery lo vedo su Internal SD e viceversa O.o)
Vi riporto la mia espeeienza... avevo su li speedmod.. prina di flashare la v8 ho flashato lo script per fare il full wipe in un colpo ... flasho la v8 e mi rimane in boltloop... stacco tutto, riavvio in recovery... faccio lo script per il full wipe, lo scriptclean del kernel, riflasho la v8 ed è partito tutto alla grande! Spero vi torni utile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peppuzzo il problema è la recovery dello speedmod. Lo avevo scritto anche di là.
Se dovete flashare zip e/o mod allora potete usarlo. Ma se dovete fare/ripristinare nandroid, flashare nuove rom o comunque fare un full wipe per avere una situazione più pulita, è opportuno sempre flashare prima il jeboo, riavviare la recovery e fare tutto quello che si vuole fare.
La recovery 6 è di un altro pianeta rispetto alla 5...