[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
ziomario66
Buongiorno a tutti, sono nuovo ed appena registrato.
Innanzi tutto voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff che c'è dietro questa fantastica rom. Infatti ho scoperto per caso la versione 7 e me ne sono subito innamorato.
Volevo fare una domanda. Provenendo appunto dalla v7, ed avendo già fatto a suo tempo il full wipe, per aggiornare alla v8 devo necessariamente rifare questa procedura? Mi dispiacerebbe dover nuovamente reinstallare, riattivare e reimpostare tutte le varie app tipo wathups, viber, chaton, etc.
Grazie in anticipo per la risposta e ancora complimenti per l'eccellente lavoro.
Si full wipe perché cambia la base
Inviato da mio .......
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
ziomario66
Innanzi tutto voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff che c'è dietro questa fantastica rom. Infatti ho scoperto per caso la versione 7 e me ne sono subito innamorato.
Volevo fare una domanda. Provenendo appunto dalla v7, ed avendo già fatto a suo tempo il full wipe, per aggiornare alla v8 devo necessariamente rifare questa procedura? Mi dispiacerebbe dover nuovamente reinstallare, riattivare e reimpostare tutte le varie app tipo wathups, viber, chaton, etc.
Grazie in anticipo per la risposta e ancora complimenti per l'eccellente lavoro.
Devi rifare i full wipe visto che la base è diversa :rolleyes:
Inviato con Galaxy S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 JB Ver 7.1 4.1.2 LS8
Quote:
ziomario66
Ciao, con la v8 cambia la base quindi il full wipe è obbligatorio ;)
ti consiglio di salvarti le app con applicazione backup&restare (gratuito sul market) e i dati con titanium... Il registro chiamate e gli SMS puoi salvarli con l'account Samsung... impieghi 10 minuti in più e hai la garanzia di un flash pulito... Vedrai che non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posso flashare la v8 da android 4.2.1? É rischioso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2