Scusate gli errori ma ho scritto col cellulare e il t9 mi sbaglia spesso...!!! :-(
Visualizzazione stampabile
Scusate gli errori ma ho scritto col cellulare e il t9 mi sbaglia spesso...!!! :-(
no non é normale ti si blocchi con i launcher della rom.. mi fa pensare magari allo zip della rom parzialmente corrotto in fase di download.. io proverei a riscaricare da zero lo zip e riflashalo,preceduto sooo dai 2 wipe cache e dalvik. per la linea raramente succede anche a me perda il segnale per qualche istante,ma mai nessun riavvio. prova cosi vedrai si risolvono gran parte dei problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ma se premo riavvia non mi appare la voce hot boot come faccio ad averla anche io grazie anticipatamentr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Strano è presente di default nella rom.. Premendo tasto power, su riavvia, c'è hot boot. Hai messo qualche mod o fatto modifiche per caso? Fai wipe cache, dalvik e riflasha la rom, per sicurezza riscarica da zero anche lo zip che magari non ti si sia corrotto in fase di download ;)
Ragazzi ho messo il siyah 4.1.5 con i set di extweaks di illuminato con la vostra rom il telefono vola e ancora piu performante.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che la fotocamera fa un leggero alone azzurro al centro dell'immagine...prima con gli altri firmware non l'ho notato.
E' successo anche ad altri?