Confermo. Dopo aver flashato la rom cosi com'è, avviala, configurala, osservala e studiala per 5 minuti (so pochi lo so :D).
Poi torni in recovery : flash script (va bene quello che linkato) + flash jeboo 2.0
Riavvii e torni a studiare la rom :D
Visualizzazione stampabile
Confermo. Dopo aver flashato la rom cosi com'è, avviala, configurala, osservala e studiala per 5 minuti (so pochi lo so :D).
Poi torni in recovery : flash script (va bene quello che linkato) + flash jeboo 2.0
Riavvii e torni a studiare la rom :D
Ottimo lavoro è da ieri sera che la provo veramente figa.......... :-)
C'è già una mod per mettere la barra illuminazione nel menù a tendina?
Grazie
Installata :D. Che dire.. Và una meraviglia :D. Ho anche messo il Jeboo 2.0 ;-).
Volevo sapere se tutte le mod che si trovano in update me sono tutte compatibili con la v8.
Ciao malo sono nuovo del thread e volevo dire soltanto che la rom è fluidissima e perfetta, ho scaricato la barra della luminosotà gentilmente uppata da te su updateme...tutto bene soltanto che mi va a sostituire la batteria circolare che avevo installato, con quella originale della rom...si può fare qualcosa?
grazie in anticipo.:)
EDIT: ho provato anche a riscaricarla ma niente
Prime impressioni:
rom ottima,ho installato lo speedmod 5.1 ed è estremamente veloce, tutto funziona come deve ma devo ancora smanettarlo per un po'!
Vorrei solo informare il mitico trio che la suoneria non incrementale non funziona, una volta installata il tel non riconosce nemmeno più la sim, ho rimesso il secphone originale, con quello nessun problema!
Ho patito un po' nell'installazione in quanto dopo aver fatto tutti gli wipe e lo script e poi aver installato la rom il cell andava in loop, ho rifatto i 3 wipes ma nulla, allora ho nuovamente rifatto i 3 wipes e reinstallato la rom e a questo punto il cell è partito!
Piccola domanda: il crt-off non c'è nella rom o non funziona a me per qualche motivo?
Grazie a tutti e soprattutto al mitico trio!
ragazzi il layout della tastiera samsung si è rialzato!! cosa può essere successo? si può spostare la tastiera verso l'alto o il basso ma non si assesta. come risovlere?