Quoto...ho provato anche quella con il bidoncino ma niente ho sempre quella stock....mi sa che per ora se voglio la batteria circolare dovrò levare la barra della luminosità.
Sono sicuro che i grandi cuochi risolveranno presto:cool:
Visualizzazione stampabile
Scusate, non sono molto pratico e spero di non ripetere domande a cui è stata già data risposta.
Provengo dalla V6 AIO 2.1 e vorrei fare il salto alla 8, visto che tutti ne sono entusiasti. Unico dubbio: mi sono trovato benissimo con la tastiera SWIPE. è già implementata o almeno disponibibile su updateme?
Grazie per l'eccellente lavoro svolto e ... continuate così.
Ai cuochi: scusate se sto rompendo i c......i con queta icona della batteria ma mi sa di aver capito il motivo!!:cool:
Se vado a leggere il nome comlpeto della mod in archivio nella cartella updateme alla fine c'è scritto "no lum."...penso che allora non sia proprio compatibile con la barra della luminosità...correggetemi se sbaglio.
Grazie in anticipo.
Presumo sia un problema di kernel e non di rom ma i softouch nella pagina del recovery si possono avere?
Grazie
il fatto della batteria è relativo, di default nell's2 deve essere a 1650 per essere gestita al meglio, quindi puoi stare tranquillo non ti crea problemi
La cosa più importante è per i core che impostato a 4 vengono gestiti male dal sistema visto che ne abbiamo solo 2, e possono causare anche un consumo anomalo della batteria