R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io sto testando l'ultima versione del siyah v.5 0b2 e secondo me ha una marcia in più, tanto di cappello a gokhan che non si smentisce mai ;)
Gokhan è un mito.
Ha un talento davvero inarrivabile ed è geniale. In pratica ha idee, inventiva e adeguata tecnica a supporto.
E la sua creatura,il siyah, ha fatto e farà ancora la differenza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Ho il phenomenal extreme e il telefono non ha mai avuto problemi... Volevo sapere se con gli ultimi siyah ben settati posso avere consumi migliori... Immagino che le prestazioni siano superiori ma preferisco dare precedenza ai consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
I riavii a volte possono portare via una bella fetta di batteria, può succedere
Ciao, per i consumi/prestazioni secondo me gokhan rimane sempre una spanna sopra gli altri. Per avere consumi ancora migliori con le ultime relese dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2537874 ai settaggi di illuminato, prova e vedrai che non te ne pentirai ;)
Ok, provo il 5.0 oppure il 4.1.2 come qualche giorno fa qui consigliato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk