Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
ma l'edge zoom a cosa serve?
Grazie
l'edge zoom è un'impostazione che serve per zoomare semplicemente trascinando i dito sul lato destro dello schermo, con browser di default e gmail
attivando l'impostazione, verrà disattivata tale funzione
-
Quote:
malebolge
ma l'edge zoom a cosa serve?
Grazie
strisciando il dito su e giu' fai lo zoom nelle pagine internet
-
Perdonate le mille domande,ma cos'è e a cosa serve il microfono nella lockscreen? L'ho spinto ma nn fà niente,come si toglie?
-
è uscita una versione di test del jeboo: Jeboo 2.0test2
non metto su updateMe essendo una beta, ma se qualcuno vuole testarlo ecco il link
xda-developers - View Single Post - [Kernel] v2.0[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean i9100 Source [Light & Simple]
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi una informazione per favore,ho bisogno di fare una piccola modifica, ho la v8 e mi ci trovo molto bene...ma proprio non riesco a trovarmi con il lucchetto e l'orologio centrale...si può sistemare la cosa?
nessuno sa darmi una mano? almeno per rimuovere il lucchetto, anche se per molti è una comodità a me da proprio fastidio perche lo becco sempre involontariamente quando tiro giu la tendina!
-
..scusate ma il problema dei toggle torcia e riavvia è stato risolto?
-
Piccola guida per ripristinare gli sms da un nandroid back
1) collegate il telefono via usb al pc
2) andate nella sdcard \clckworkmod\backup e poi nel nandroid desiderato indicato dalla data e ora in cui è stato creato
3) importate su pc il file data.ext4.tar
4) cercate al suo interno \data\com.android.providers.telephony\databases
5) estraete i file mmssms.db, mmssms.db-shm, mmssms.db-wal
6) copiateli sulla sdcard dove preferite
7) con qualsiasi app di gestione file capiateli sempre in \data\com.android.providers.telephony\databases
Enjoy
-
Quote:
mac73
no, fino a quando Wanam non lo risolve non verrà fixato
-
Quote:
Gius3ppe
Volevo comunicare che chi usa kernel come lo SpeedMod o l'HiroX se dovete flashare l'icona della batteria fate questi passaggi
-Da Mount/Storage fate "Mount preload"
-Flash batteria
Suggerito da Luigi e Silvia e funziona rotfl
Lo fa anche a me
sbaglio o luigi ha sistemato il tutto da update me.....se non sbaglio eveva dimenticato una stringa o qualcosa del genere!!!
-
Quote:
vincenzo90
nessuno sa darmi una mano? almeno per rimuovere il lucchetto, anche se per molti è una comodità a me da proprio fastidio perche lo becco sempre involontariamente quando tiro giu la tendina!
Hai provato a tirare giù la tendina all'altezza dell'orologio?
Sicuro non becchi il lucchetto! rotfl
Schezo....non appena possibile troverai la mod su UpdateMe/Statusbar...si tratta solo di pazientare! ;)
Quote:
mac73
No, non ancora......ma tranquillo sistemeranno anche quello!