Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coleman85
perchè quando provo ad installare whatsapp plus holo mi dice: applicazione non installata. Un pacchettto con stesso nome e diversa firma è gia stato installato?
Devi prima disinstallare whatsApp preso dal market
-
:D la domanda era nabba in effetti eheh, no semplicemente per il fatto di dover reinstallare tutto mi scoraggia sinceramente!
-
Quote:
Xbox98
Cosa c'è di diverso rispetto al jeboo v2.0????
ha ripristinato le librerie del lsj e non più del lsd.. quindi non è più perfettamente compatibile con lsd pero ora nnon importa del jeboo l'importante è che sta uscendo un nuovo siyah SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
-
Quote:
Gunner
:D la domanda era nabba in effetti eheh, no semplicemente per il fatto di dover reinstallare tutto mi scoraggia sinceramente!
Quote:
malo2000
Ciao, con la v8 cambia la base quindi il full wipe è obbligatorio ;)
ti consiglio di salvarti le app con applicazione backup&restare (gratuito sul market) e i dati con titanium... Il registro chiamate e gli SMS puoi salvarli con l'account Samsung... impieghi 10 minuti in più e hai la garanzia di un flash pulito... Vedrai che non te ne pentirai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segui quello che ha detto la Mitica Malo2000.....e non te ne pentirai!
Vuoi perderti questo gioiellino per 10min di "lavoro"?
-
perceh tu dici che il siyah è meglio del jeboo?
Quote:
federico54
ha ripristinato le librerie del lsj e non più del lsd.. quindi non è più perfettamente compatibile con lsd pero ora nnon importa del jeboo l'importante è che sta uscendo un nuovo siyah
SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
-
Magari 10 minuti, a me le ore che spesso non ricordo come avevo impostato il launcher, aspetterò la prossima versaione non posso cambiare ogni 2/3 settimane eheh
-
io mi salvo chiamate sms e dati tutt o con titanium backup
questa di salvare chiamate ed sms con samsung account mim sorge nuova
QUOTE=Paolone46;3332766]Segui quello che ha detto la Mitica Malo2000.....e non te ne pentirai!
Vuoi perderti questo gioiellino per 10min di "lavoro"?[/QUOTE]
-
Quote:
Gius3ppe
Volevo comunicare che chi usa kernel come lo SpeedMod o l'HiroX se dovete flashare l'icona della batteria fate questi passaggi
-Da Mount/Storage fate "Mount preload"
-Flash batteria
Suggerito da Luigi e Silvia e funziona rotfl
Lo fa anche a me
Quote:
Misterx86
sbaglio o luigi ha sistemato il tutto da update me.....se non sbaglio eveva dimenticato una stringa o qualcosa del genere!!!
anche io sapevo che o si faceva una modifica nell'updater o si montava manualmente preload prima del flash....
Aspettiamo luigi per sapere come bisogna comportarsi con le mod caricate in update...
-
Quote:
ucata71
io mi salvo chiamate sms e dati tutt o con titanium backup
questa di salvare chiamate ed sms con samsung account mim sorge nuova
QUOTE=Paolone46;3332766]Segui quello che ha detto la Mitica Malo2000.....e non te ne pentirai!
Vuoi perderti questo gioiellino per 10min di "lavoro"?
[/QUOTE]
Vai in
Impostazioni di sistema/Account/Samsung Account/Backup dispositivo/Opzioni di backup
-
Quote:
vincenzo90
nessuno sa darmi una mano? almeno per rimuovere il lucchetto, anche se per molti è una comodità a me da proprio fastidio perche lo becco sempre involontariamente quando tiro giu la tendina!
Tutte le mod alla status bar saranno rilasciate secondo il tempo che ha a disposizione il team che, ricordo, ha anche una vita privata.
La rom è stata rilasciata assecondando il loro gusto e pertanto non saranno mai rilasciate mod che ne pregiudicheranno la filosofia iniziale.
Screenshots e changelogs in prima pagina di ogni custom rom servono appunto ad avere un'idea di come è fatta ogni singola rom.
Personalmente odio le rom cucinate con la tematura stock e quindi non flasherò mai una di queste per poi chiedere le icone blu ;)
Date comunque tempo al team di organizzarsi, ma innanzitutto di riposarsi, visto che i giorni che hanno preceduto il rilascio sono stati davvero duri e dispendiosi di energie mentali.
Sono persone splendide che si mettono a disposizione (quando fattibile) ma cerchiamo tutti di non abusarne ;)
IMHO