R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto ACID Audio Engine + Addons su UpdateMe > Vario
La mods comprende Aroma installer quindi avrà presente tutti gli Addons creati dall' ACID Team (XDA), selezionabili durante l'installazione
Noi vi consigliamo ACID + Aweson Beats
ovviamente migliorerà la qualità audio ma se vi spariscono suoni fotocamera,screenschoot, e bootsound sapete il motivo..
ATTENZIONE non esiste un modo per eliminarle ACID+Addon definitivamente, visto che anche se disinstallate l'app rimarranno sempre tutte librerie, e di conseguenza il "bug" citato prima, l'unica è riflashare la Rom, quindi pensateci bene se volete o no questa Mods
Immaginate se mettessi questa rom?
Sarei meritatamente fustigato :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
Jeryl
Ciao belli! Finalmente, anche grazie ai wipe forzati causati dal jeboo 2.0 XD, ho messo su questa fantastica rom!! L'ho scelta per la sua personalizazione, stanco della omega con mod alliance...Ora però non vorrei perdermi in vecchi post per cercare temi, mod, ecc. Sapete dirmi se c'è una raccolta gia compatibile con la lsd? Se non c'è potete postarmi qualche bel tema o qualche status bar con belle icone?
Grazie mille per il magnifico lavoro!non mancherà una donazione!
Le mod che sono compatibili le trovi su updateme ma ancora penso ce ne siano poche.
Una cosa ma la v8 ce l'avete con il jeboo 2.0? Perché a ne è tutto oggi che mi va in bootloop anche dopo i vari fullwipe e format sdcard. Alla fine ho dovuto mettere la LSD deodexata con il philz perché anchr con quella il jeboo 2.0 mi mandava tutto in loop
Edit: ho visto che non sono il solo ad avere avuto il problema. :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2