Anche nel firmware stock è così... L'icona la vedi solo se sta agganciando satelliti o se li ha agganciati... Ma se lo attivi senza usare anche il navigatore (o maps forse) non vedi l'icona.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grande Luigimak sempre troppo avanti
Direi di aggiungere una postilla nel primo post con scritto di installare anche i fix dopo la rom
mi ricordo che jguana era riuscito a rimpicciolire la scritta dei toggle...magari chiedo aiuto a lui
ciao 8thphloor pensa che ho contattato anche io Luigi per lo stesso dubbio...perchè ho più volte verificato che nel dori se non abiliti l'esecuzione degli script questi non si avviano mentre col jeboo si. Quindi sono arrivato alla conclusione che dipenda principalmente dal kernel....ma chi ne sa di più si faccia avanti ;)
È per caso prevista una tematura stile aosp? Dico in futuro :D
Sent from my IPhone fu**er S3 or S2
Raga ma che mod e il tasto home v8 ?
Inviato da mio .......
Una domanda in merito alla foto chiamante.
Come mai, una volta installato il fix, alcuni contatti sono full-screen ed altri continuano ad essere foto tessera?
Buongiorno, qualcuno può rispondermi a questa domanda?:
quando attivo la torcia tramite i toggles sono costretto a toccare sempre il display altrimenti si spegne poco dopo. Cioè non dura quanto serve a me.
Come faccio a decidere io di spegnerla per esempio "ritappando" sull'icona torcia?
Grazie.
P.S.
ROM ECCELSA!!!!Complimenti