Scusate mi potreste indicare il thread del kernel siyha e dove trovare i settaggi ottimali?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, ma soprattutto complimenti al meraviglioso trio.....perchè è riuscito a creare un ottima rom, ne parlano tutti molto bene, sistema stabile e ottimale non manca praticamente nulla e grazie all' App update la possibilità di personalizzazioni sembrano infinite.....Quindi veramente complimenti per l'ottimo lavoro svolto e sono sicuro che questo progetto non può far altro che espandersi e migliorare.;)
Quindi eccomi qui a fare un giro in questo splendido 3d, dove sto ritrovando parecchi ragazzacci con cui ho avuto l'onore di collaborare.rotfl
Ora veniamo alle cose serie, mi è giunta notizia che ci sono piccoli problemini con le scritte dei toggle, se mi fate avere screen con tutti i toggle per farmi capire il problema vedo se posso dare una mano......:cool:
Edit: Momentaneamente sto montando altra rom quindi mi occorrerebbe il lidroid incriminato e screen dei problemi......spero di poter essere d'aiuto. :)
prevedete di sviluppare una nuova versione sul firmware polacco I9100XXMS1?
:bd:Ma che stai a dì???? E' uscita questa domenica seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Minkia.... ma un po di calma????? :O
E comunque questa è su base LSD ITV.... quindi per ora si terrà questa........ è come un figlio..... non si abbandona appena partorita........ !!!!
L'hai provata??? visto che noto nella tua Firma che hai solo al Deodexed????
P.S. La "polacca" uscì a Gennaio!! non è la piu recente.....
Buongiorno a tutti, volevo spiegarvi quello che mi è successo magari qualcuno può aiutarmi...
Non riesco più a fare i backup con "orangebackup", entro in orange faccio partire il backup ma mi rimane inchiodato a cercare "backup tools" e addirittura alcune volte si stoppa e mi dice che non ho connessione per scaricare questo tool, eppure ora vi scrivo con il wifi di casa perfettamente funzionante,ho provato anche con i dati ma niente non ne vuole sapere!!:'(
Con la 7.1 non ho mai avuto problemi facevo backup con orange come se non ci fosse un domani rotfl ma ora niente!!:bd:
So benissimo che potrei farli da recovery, ma ovviamente preferisco orange dato che non devo andare ogni volta a riavviare il tel in recovery e poi fare il backup...grazie a chiunque possa aiutarmi!!;)
Eccoti gli screen così ti fai un idea...per la lidroid aspetta uno dei Tre Marzianetti! :D
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/ehu7a9yr.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/19/9ajataja.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
devo segnalare un piccolo problema...mi è morta la rete dati senza motivo, ho provato a riattivare e disattivare piu volte, ho provato a switchare tra rete 3g/2g ma niente da fare...ho dovuto riavviare e se è ripreso.
Ragazzi rom stupenda, ho il solito problema con tapatalk che non mi fa login con la connessione dati, ma solo con wifi. Non mi ricordo come avevo risolto con la 7.2, e non trovo piu' il post. Suggerimenti?
Come gestore ho tim.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2