R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Ma qualcuno la sta provando questa rom, che fa clic, con l'hirox intensive?
Sto solo al primo ciclo, ma consuma una beata minkia :D
Peccato che il mio s2, da checca isterica, non mi abbia retto il forte uv dell'extreme.
Davvero ottimi i consumi. Mi faccio un altro paio di cicli e poi metto l'amato siyah. Ma questa rom consuma poco e sicuramente meno della 7.1
Ovviamente solo se seguite la procedura in prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Fr3nK
ho scaricato quella da mega ma mi dice installazione abortita :( pacchetto corrotto?o devo provare a rispostarla?
Usa Google Chrome per scaricare da mega. 6 minuti e hai la tua rom :-)
Scusatemi quando premo il back mi ritorna il launcher predefinito come posso risolvere?
Quote:
crisgen
In tipo apn dovresti avere la scritta "dun"....cancellala e lascia il campo vuoto ;)
Direi di aggiungere alle f.a.q.
Quote:
luigimak
già doveva essere una versione compatibile invece è peggiorato.. a pme però non ha dato problemi..
invece di cambiare rom potevi semplicemente cambiare kernel
Lo so hai ragione però ieri non avevo il pc e non capivo perché mi andava sempre in bootloop, pensavo di aver scaricato male la rom, non avevo proprio pensato al kernel dato che davo per scontato che funzionasse perché scritto nel changelog che era compatibile e siccome stavo impazzendo perché poi mi andava in bootloop anche con quella deodex pensavo di dover fare qualche deepclean. Ma mi sa che stasera al pc rimetterò la v8, troppo figa.