dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Visualizzazione stampabile
dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
volevo fare i miei complimenti al team blumaloluigi (ormai io lo chiamo così :p eheheh) per la mod aio v2
molto molto carina l'idea di implementare l'icona-tasto home in alto a sinistra nella statusbar.....
molto molto comoda la scorciatoia nelle impostazioni del pannello della lidroid per modificare i toggles nella tendina.....
come molto molto carina e utile, a mio avviso, è anche la possibilità di introdurre scorciatoie aggiuntive nella lockscreen :)
BRAVIIIIII!!!!
http://imageshack.us/a/img651/837/sc...3011216320.png
Raga come potete vedere dalla immagine
http://img854.imageshack.us/img854/2...3011217312.png
Come posso far si che nella schermata di sblocco in alto (dove ce l'ora ecc.) non si veda lo sfondo della home?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, perchè cambiando i settaggi in awesome beats, non cambia niente?
Nel frattempo acchiappatevi questa.. Appena ho tempo preparo le altre..
StatusBar Nera:
http://db.tt/fkxr6lBi
Scusate ho installato la v.6 con molta soddisfazione, non ho ben compreso però in cosa consiste la mod aio...
grazie tapatalk :-)
è un update che aggiunge una serie di personalizzazioni sia grafiche che di personalizzioni locksceen, puoi decidere l'ordine che più ti aggrada dei toggle nella statusbar e altre belle cosine ;) se vai in prima pagina, dentro il link relativo alla mod aio 2.0, trovi tanto di changelog e video dimostrativo ;)
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Eccomi ragazzi,
sono pronte le altre varianti con StatusBar Nera
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar
Vabbè, nonostante non mi abbia risposto nessuno ai miei quesiti esposti un paio di pagine fa, devo dire che installando questa rom posso sfruttare a 360 gradi il mio bell'S2, complimenti per il lavoro svolto...una sola cosa vorrei sapere e mi riccollego ad una delle domande fatte in precedenza da me: se volessi installare il programma BLN, che per funzionare vuole un kernel diverso da quello che c'è nella blu malo, potrei flashare quel kernel senza andare incontro a problemi al telefono o alla rom stessa?trovo davvero utile questa app, che avevo nel galaxy s, dove un telefono che non ha un led di stato, si sfruttano i led dei tasti a sfioramento indietro e menu in caso di notifiche, chiamate perse, sms ricevuti e via dicendo...oppure se magari implementaste voi una cosa del genere...spero stavolta di ricevere qualche risposta :D
Ah ultima cosa, la batteria al momento si consuma di più rispetto alla cyanogen mod 10.1 che avevo installato prima, si devon fare degli accorgimenti per risparmiarla di più??arrivavo a sera tranquillamente, ieri ci sono arrivato col telefono spento (meno male che ho una batteria di riserva sempre appresso :D )
Ciao a tutti, con Titanium Backup vedo che la ROM di sistema da 528 Mb ha soltanto 843 Kb liberi, ho letto stessa situazione per Malo e Bluflight13 ancora peggio. Come faccio a sapere che files ci sono in quei 528 Mb per poter magari cancellare qualcosina e liberare un pò di spazio? Grazie.
Salve a tutti complimenti per la rom ho notato che se faccio un bachup parte poi dopo un po mi da error uso jeboo 1.1.d ho letto da qualche parte gia che capitava ad altri solo che non riesco a trovare dove se mi potreste aiutare grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per usare il bnl devi usare il kernel dorimanx o il siyah ma il siyah purtroppo è buggato per ora non si puo settare e i nandroid non funzionano a dovere per il dorimanx discreti consumi e prestazioni anche se io e altri che ho sentito ho problemi di reattivita dei tasti.. sopratutto in accensione tu premi e tipo devi aspettare 2-3 secondi prima che lo schermo si accenda...
il migliore per il momento è il jebooo 1.1c ( si è uscito il d ma causa riavviii anomali) pero non puoi avere il bnl con questo kernel
per la batteria dipende sopratutto dal kernel che scegli e non la puoi valutare ora, flasha uno di questi kernel e dopo 5/6 cicli dimmi se è meglio la cyano :)
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
No che consigli mi date per fare un nanodroid ho preso ho provato a mettere il sihan mi da abortid ripeto ho letto una discussione gia in questo forum solo che non la trovo tipo mettere prima il dorimax se qualcuno mi puo spiegare grazie in anticipo
elimina tipo i live wallpaper se non li usi che portano via spazio per niente ;)
io ho fatto nandroid col dori e non mi ha dato problemi.però da quello che ricordo anche col jeboo 1.1c non dovrebbero esserci problemi
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Io ho il d mi potresti dire quale dori usare faccio un backup e ritorno al jeboo
Strano fatto un backup con Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.37-[17-59]-[09-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE, provato jellybam-4.0.0_i9100.STABLE, ritornato alla Blu-Malo rom v.6 JB -XXLSJ con AIO con Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.38-[17-45]-[10-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE senza avere nessun problema, naturalmente trà un passaggio e l'altro fatto tutte le pulizie del caso
devo ritenermi un superfortunato se tutto ok
La nostra mitica malo2000 ha risolto il problema del lucchetto che si rimpicciolisce con l'orologio centrale quando ci sono troppe icone
l'unica è stata mettere le icone di sistema sulla sinistra dell'orologio così da non creare problemi
PRIMA:
Spoiler:
DOPO:
https://sites.google.com/site/luigim...t=68&width=320
Fix icone sistema sinistra
Tra poco anche con StatusBar Nera
I Ringraziamenti vanno alla mitica malo2000
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Cosa mi consigli di fare se nemeno col jeboo riesco parte poi mi da error sempra immagine sistem vado a guardare nella sd e trovo solo 4 file si ferma a sistema ext
dovrebbero esserci 13 file in totale..
controlla se non hai la SD piena, devi avere quasi 2GB liberi per fare un nandroid..
io con il jeboo non ho mai avuto problemi...
per caso in clockworkmod oltre alla cartella backup hai anche una cartella blob o qualcosa del genere??
forse hanno fixato questo problema...ma non ricordo di aver letto che lo hanno sistemato....
nella cartella del nandroid che hai fatto con il dorimanx quanti file hai?? e sporattutto hai questi 2 file: preload.ext.tar.a , preload.ext.tar ??
Ho installato la mod AIO 2 qualche giorno fa ed è inutile che siete fantastici. Spendida !
Oggi però ho avuto un problema.
Ho voluto cambiare il colore dell'effetto inchiorsto in khaki ed il terminale mi si è spento.
Al riavvio, doop loop della boot-animation.
Risultato, recupero nandroid con prima i 3 wipe.
Prima di riprovarci aspetto di fare un nuovo nandroid con la AIO 2.
forse con questo fatto il backup Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.36-[19-26]-[06-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip non ricordo esattamente uno dei 2
non ci sono i file che dici allego contenuto
Allegato 41189
infatti è proprio quello che intendevo..
i 2 file che ti ho detto sono il backup della cartella preload dove ci sono i file di sistema, e quindi necessari per il funzionamento della rom..
immagino che non hai fatto il format preload quando sei passato a jellybam, e quindi quei file sono rimasti intatti e una volta ripristinato il nandroid ha funzionato tranquillamente...
in poche parole hai avuto una botta di c**o rotflrotfl
evita di fare i nandroid con il dorimanx o siyah con le rom basate sul FW XXLSJ, fino a quando non risolvono questo problema ;)
Grazie a te e a blu per le chicche che siete riusciti a realizzare con questa aio 2 :thumbup: adesso basta flash... Sistemata la status con tutte le icone a posto, torno a testare kernel.... Dopo il dorimanx 7.35 tenuto su per qualche giorni con risultati soddisfacenti (anche se con qualche bug) adesso vado di jeboo.... :D
Inviato da dove capita...
cmq il problema del dorimanx è facilmente risolvibile, in caso di problemi nel ripristino basta riflashare la rom e poi ripristinare il nandroid...
in questo caso flash rom+AIO 2.0 (così da ripristinare i file in preload) e poi ripristina il nandroid e fila tutto liscio ;)
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Si ce una cartella blob
C'è un modo per ottenere i 6 lock screen presenti nella Alliance Rom anche su questa?
In particolare il bb10 , acer , lg optimus.
Grazie
ok, controllato quanta memoria hai nella SD??
hai la cartella blob perchè è impostato per i nandroid sequenziali.. cancella questa cartella per liberare un pò di spazio, e poi riavvia in recovery
cambia il tipo di nandroid:
backup and restore > choose default Backup format > tar
e ora fai il nandroid, dovrebbe andare tutto liscio
ecco la status nera ;)
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar