R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
marrosso3
..... la V8 LSD ??? ......
cos'é? rotfl uscirà con la dovuta calma,diverse cose sono ancora incompatibili rispetto a questa spagnola,quindi serve tempo e tranquillità per fare tutto come si deve senza incappare in problemi o bug dell'ultimo minuto come era successo con la v.7,quindi tempo al tempo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una consiglio perché non temare di blu app messaggi. io ne ho una se vi interessa.. però se non sbaglio su questa vostra e implementata una mod per l'orario esatto.. mi interessa cambiare di più il colore delle vignette..
Quote:
cristian90
una consiglio perché non temare di blu app messaggi. io ne ho una se vi interessa.. però se non sbaglio su questa vostra e implementata una mod per l'orario esatto.. mi interessa cambiare di più il colore delle vignette..
col soft sx nei SMS/impostazioni puoi già personalizzare un minimo di colore vignette e altro ;)
si vero però creare un app stile puro Google.. su un blu e nero. magari nella prossima versione.. io ho un app temata la posso mettere e istallare quella mod per l'orario di invio..?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Potresti soltanto applicare da STweaks il profilo "extreme performance" dalla tendina dei profili.
Ma la batteria non ti ringrazierà ed avrai un OverClock di CPU a 15000 (ATTENZIONE è alto e può causare problemi)
Mi dite in quale post trovo i settaggi consigliati e come metto l'altro kernel?
Quote:
cristian90
si vero però creare un app stile puro Google.. su un blu e nero. magari nella prossima versione.. io ho un app temata la posso mettere e istallare quella mod per l'orario di invio..?
se cerchi qualcosa di "pure google" in updateme trovi i SMS aosp sia normali che inverted. se hai un app tu assicurati che sia compatibile ls8 e prima di provare a metterla fai un nandroid per sicurezza
Quote:
illuminato67
Blu, mi spieghi una cosa?
Perchè nella tua firma l'S2 è lungo come l'Iphone5?? rotfl
Niente niente stai cucinando per Aplle?
rotflrotflrotflrotflrotfl
rotfl no amico mio,sono allergico alle mele rotfl ho visto adesso qui in negozio ci hanno rubato il cavetto di alimentazione dell'iPad mini espositivo quindi non si può più accendere per i clienti... quantoooooo mi dispiace rotfl
Quote:
bluflight13
se cerchi qualcosa di "pure google" in updateme trovi i SMS aosp sia normali che inverted. se hai un app tu assicurati che sia compatibile ls8 e prima di provare a metterla fai un nandroid per sicurezza
scusa l'ignoranza che sarebbe sms aops e inverted? io posso mettere la mia app sempre se e compatibile e per la mod per l'orario che devo fare? ..
Quote:
cristian90
scusa l'ignoranza che sarebbe sms aops e inverted? io posso mettere la mia app sempre se e compatibile e per la mod per l'orario che devo fare? ..
sono gli SMS della cyano per intenderci. la mod dovresti decompilare l'app che hai tu e inserire la modifica,poi ricompilare e mettere nel telefono
Quote:
Haseo82
Grazie x la rapidità nel rispondere,cmq spero in un aggiornamento xchè io come altri abbiamo avuto dei problemini. Vi ripeto,la rom è ottima e mi ha colpito molto.
non é un problema della rom quello del ripristino. tutti i bug "gravi" erano stati risolti con la 7.0 e col successivo aggiornamento da updateme reso tutto completo
Quote:
bluflight13
sono gli SMS della cyano per intenderci. la mod dovresti decompilare l'app che hai tu e inserire la modifica,poi ricompilare e mettere nel telefono
ah ok grazie. ho messo la inverted e si modifica tutto.. a mio piacere. non lo sapevo.. molto bella così..:)
Quote:
Haseo82
Si questo l'ho capito ma intendo problemini con altre cose e nn solo con il ripristino. Alcuni si chiedono cos'è quella F nella schermata di blocco che se nelle impostazioni si leva il testo guida (che nn c'è) scompare.
sono sincero non siamo riusciti a capire perche appaia quella f,ma non mi sembra rappresenti un problema da influire sul normale quotidiano utilizzo del telefono ;) chiamiamolo un minor bug risolvibile in 5 secondi disattivando il testo guida. se questi sono "problemi" penso ci si possa passare sopra ;) per la prossima versione sicuramente prima di rilasciarla faremo test più "profondi" quindi ci vorrà tempo
Quote:
iscio
beh ora faccio io la domanda da un milione di dollari...poichè per chi aveva la ls8 l'aggiornamento a lsd è stato di pochi mega...quando uscirà la v8 servirà un full wipe o no? Grazie raga
ciao Iscio é ancora presto per dire.. alcune cose si stanno rivelando non compatibili pienamente con l 'italiana,dipende come si evolverà la situazione ma mi sa per stare tranquilli un full wipe ci vorrà ... ovviamente prima faremo tutti i test del caso ;)
Quote:
luigimak
certamente, però prima devo testarla affondo :D :D
Aggiornati su UpdateMe > Vario:
GS2PreloadBackup V1.02
GS2PreloadRestore V1.02
Tra un po UpdateMe esplode se continui così ;)
Per quanto riguarda la mod per la sveglia....testala pure(ma non esagerare)...magari la potreste implementare nella V8, sicuro é compatibile con l'LSD! :thumbup::D:thumbup:
Quote:
luigimak
che mi sono perso?? quale mod per la sveglia??
Questa
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/hydyse3a.jpg
Già te ne eri dimenticato?
Guarda che è permalosa!
Tornando seri...ieri ho flashato il Dori con i settaggi del Bar...escludendo il problemino(che hanno riscontrato in molti) di qualche bug all'inizio...direi che procede tutto alla grande!
Ora sono al 20%, tra un po lo metto in carica e domani se ho qualche problema vi aggiorno! ;)