Ma il nuovo aggiornamento cosa comporta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma il nuovo aggiornamento cosa comporta?
Update me segnala un nuovo aggiornamento sono con una v7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi come faccio a togliere l'effetto TV quando spengo il telefono? E perché dal update me non va la modifica x togliere il lucchetto e tenere la barra luminosa? Non la fa scaricare da errore e poi se premo 2 volte il tasto home mi apre il compositore vocale di google io vorrei svoice come lo modifico?
Boys si è tolto l effetto increspatura è come se fosse congelato
Da cosa dipende dato che al primo utilizzo della rom funziknqva?!?
ahahaha..dai che se tutto va bene entro sta sera arriva la versione completamente fixata ;)
Aggiunto fix per disattivere il CRT-off su UpdateMe > FIX ;)
per svoice lo devi impostare nelle impostazioni di sistema > Lingua di inserimento
Grande Luigi...x quanto riguarda svoice ho risolto ora mi aiuti a creare una mod che mi cancelli dallo statusbar sia la casetta sia il lucchetto e che mi mantenga la barra della luminisità
Volevo sapere se si può togliere la pubblicità e come si fa? Credo che sulla v6 fosse disattivata di default ed era molto comoda.
Ci sono delle controindicazioni?
Scusate ma una mod per la circle battery? Ottima rom grandi
Ahhh cosa importantissima, anzi l'unica cosa che mi manca in questa rom, le teste mozzate stock samsung nei contatti non si possono guardare, un tema tipo quelli di luigi con le faccette Android blu non si possono mettere?
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Cercavo proprio te luigumak :)
Mi avvisi quando hai fatto le mod contatti e batteria sulla v7? O me le troverò direttamente in updateme?
qua trovi qualcosa ;) https://sites.google.com/site/luigim.../iconebatteria
Buongiorno ragazzi, due info. Quella uscita è la versione definitiva della rom stock? E poi, come mai ai download non ci abbinate un hash md5 per il controllo dell'integrità dei dati?
Scusate se mi autoquoto, ma è da ieri che sto diventando matto.
Ho appena reinstallato un backup della 6, e il Deep Sleep funziona regolarmente. Invece con la 7 non ne vuole sapere per niente.
Ho provato con una installazione pulita, con i 3 Wipe, senza aggiungere alcun programma.
VEDO e PREVEDO
http://imageshack.us/a/img255/1848/magooronzo.jpg
Che oggi nel pomeriggio avremo tutti una bella sorpresa su UpdateMe
Scaldate i motori Domenica di Flash ;)
Luigi volevo chiederti se va bene anche la mod contatti visto che quella per la batteria armagedon funziona alla perfezione
Allegato 44579
https://sites.google.com/site/luigim.../icone/SammyJB
Qui trovate la batteria circolare e tante altre belle cose :D
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Come lo abilito svoice in lingua ed inserimento?
Ciao a tutti, nella pagina di Luigi ho trovato questo XXLSJ_signal_icon_pack_slim.zip per cambiare icone del segnale e del wi-fi, aprendolo ho visto che i nomi delle icone sono uguali identici a quelli di default ovviamente :-) posso flasharlo tranquillamente o va a toccare anche altro? Grazie.