Ragazzi mi spiegate come si cambia l'animazione? Che tipo di file devo avere e dove va messo. Un ultima cosa, il programma che usate x copiare il file.
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi spiegate come si cambia l'animazione? Che tipo di file devo avere e dove va messo. Un ultima cosa, il programma che usate x copiare il file.
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I modem danno tutti installazione aborted
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Amici,
vorrei passare dalla Armageddon a questa rom.
Ho letto un pò di pagine del topic ma non ci ho capito molto e ho alcune domande da provi.
La v.8 va bene flashata o dev'essere obbligatoriamente installata tramite odin?
Sono compatibili tutti i kernel?
Prime recensioni sulla v.8?
grazie mille a tutti
Solo una domanda mi potete spiegare a cosa servono i 4 files che sono nella cartella system/etc/init.d perché nella v7.1 ce n'era solo 1.
Flashata normalmente da recovery... Al momento tra i vari kernel lascia quello che installare la rom... Ciòe il jeboo 1.3b... Il 2 da problemi... Puoi provare l'ottimo speedmod a patto di rinunciare al ctr off che va a tratti e solo se si è in wifi... E adnuna recovery aggiornata... L'ho prova ed è fantastico... Parlano bene anche del figlioccio del Phenomenal... Poi... Sta riscaldando i motori gohan con il suo sijah... Puoi anche provare il Dorimanx con i settaggi del bar Boe.... Insomma stay tuned e dai un bellissimo full wipe prima di flashare!