Vale anche per la v8?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho notato che quelli della Omega 20 mettono l'md5 del file da scaricare e mi è sembrata una cosa intelligente, visti i problemi che molti hanno lamentato a scaricare. Che ne pensate?
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
Ti assicuro che io ho usato proprio quello...il perchè sia in inglese lo ignoro!
Quello che ricordo è che prima avevamo anche i toggle in inglese(non nella v.8) poi hanno modificato non so cosa e l'hanno implementato in italiano!
Purtoppo in capisco poco...e di poche cose!;) è per quello che dicevo di aspettare Blu,Luigi o Malo
Cmq se vuoi sapere altro dimmi...vedo che posso fare
Sono degli script che vanno ad ottimizzare sia i consumi che la gestione della ram
Non venire a dirmi che non fa il clic la v.8 sennò mi arrabbio rotfl
Si io riesco a cambiarlo senza problema,sia tramite pressione prolungata in honescreen sia tramite galleria.
Inviato un po' qui un po' là
Dipende dal kernel, se il kernel non lo supporta gli script non verranno mai caricati, tranne che si usa un'app esterna, il jeboo ad esempio li carica automaticamente e il x il dori bisogna attivarli da Stweaks, per il siyah che io sappia vengono caricati automaticamente e senza bisogno di app esterne, se gli script vengono caricati automaticamente non hai bisogno di attivarli manualmente ;)
l'icona appare quando il GPS è in funzione, ad esempio quando usi Maps, sennò non spunta l'icona, con JB sammy è sempre stato così e forse anche con ICS
si è normale con JB, di solito sta tra i 550/650 max, se sta oltre i 650 c'è qualcosa che non va, e sicuramente qualche app in background che lavora
AOSP=Android Open Source Project
in questo caso intendiamo la tematura AOSP e non Samsung
Di per sè c'è un Bug riguardante 2 Toggle, Torcia e Riavvia che non funzionano, basta disattivarli da Impostazioni > Personalizza Toggle
l'altro è riguardante alla Mods 6 Toggle presente su UpdateMe che appunto essendo a 6 toggle vengono "ristretti" e le parole lunghe vengono "mandate a capo" spezzando così la parola..
Per questo di default abbiamo messo 5 Toggle invece di 6
Cancella i dati di orange e l'app stessa, poi riscaricala dal playStore
estrai il modem.bin dallo zip e flashalo con Mobile Odin
certo in impostazioni > schermo > sfondo