Il 2.1 risolve tutto, almeno credo :D io sto usando l'HiroX e funziona benissimo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!
ho messo ieri la V8 seguendo tutti i passaggi del primo post ma quando voglio aprire UpdateMe rimane fisso su wait e dopo alcuni minuti appare la notifica che il programma non risponde.
a nessun altro è capitato?
qualcuno ha una soluzione?
Guarda,io monto jeboo 2.0 ed ancora nn ho quei problemi (e spero che nn capiti) cmq sto aspettando qualcuno che mi sappia dire da dove posso scaricare le bootanimation,i passaggi x inserirla e con quale programma effettuare tutto.
Grazie:)
Hey ragazzi mi è appena successa una cosa strana o_O
Praticamente volevo mettere il kernel HiroX, ho seguito le istruzioni e bum bootloop, e vabè capita, stavolta come uno stupido non avevo fatto il nand quindi non potevo neanche ripristinare niente, allora ho provato a fare lo script di pulizia e a flashare il jeboo 2.0 ma niente sempre bootloop, per ultimo h riflashato la rom ma la cosa strana è che mi sono ritrovato la Rom completamente nuova e pulita, cioè come se avessi fatto un wipe data cosa che non ho fatto e se non sbaglio la v.8 non dovrebbe fare wipe data o sbaglio? o.o
Ciao a tutti.. scusate, immagino che la domanda sia già stata posta, ma da buon niubbo non sono riuscito a trovare la risposta.. sul mio gs2 ho sempre gb ma finalmente ho un po di tempo libero da dedicarmi per cui sono intenzionato a flashare questa rom... qual'è la corretta procedura per passare da gb a jb prima di seguire le indicazioni del post in prima pagina per l'installazione della rom? un grazie a tutti coloro che perderanno tempo anche solo per leggere sto pessimo post :)
Se vuoi puoi andare qui sul forum stesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...on-per-s2.html
sennò se cerchi su google o su xda ne trovi tante altre
Quando la scarichi sarà sempre un file .zip
Per sostituire quello attuale devi posizionare il file .zip scaricato in /system/media (fai un backup di quello precedente cosi in caso se vuoi di nuovo quello basta che lo metti in quel punto)
Inserire il "cattura schermata" nel menu del tasto power ( e quindi nel lucchetto...) sarebbe veramente una gran cosa! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2