Pultroppo l'app ogni tanto fa i capricci, infatti speriamo che il creatore rilasci una versione fixata, ogni tanto si blocca, forza l'arresto dell'app, cancella i dati e riavviala (non ti scordare di riconfigurarla come spiegato in OP)
Visualizzazione stampabile
ma il bootloop è legato al kernel o a qualche settaggio particolare della rom????
io ho messo il Jeboo 1.3b, 2.0 e 2.0 bet e ho sempre gli stessi problemi, o si blocca o si riavvia da solo......
consigli o soluzioni????
Non per fare polemica..... ma fors e le mie fonti sono differenti.... non so da dove avete preso la notizia che la polacca è successiva a questa...... forse lo han dedotto dalla sigla??? o_O
Io su SamFirmware vedo questo e a questo credo!!
Allegato 47502
qui mi sembra chiarissimo!! rotfl
Premettendo che sono consapevole dei problemi che da alla boot animation e al suono dell'otturatore... Qualcuno ha provato ad installare la mod Acid+awesome beat? Dà altri problemi?
Perché per me non conta il click! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dovresti prima fare il passaggio da GB a ICS e poi flashare la rom
qui trovi la guida, guarda la seconda parte del primo post (FLASH ICS FIRST TIME):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
se hai problemi chiedi sempre in quel thread
Ho scaricato la rom v8 da tutti i link disponibili in prima pagina, risultato gli zip sono diversi, allora li ho scompattati e confrontati, e' venuto fuori che l' unico file differente su 1691 e':
"LidroidSettings.apk" che in uno zip e' del 16/02/13 e di 634.454 kb mentre l' altro e' del 06/02/13 e di 1.765.127 kb.
Come e' possibile ? Qual'e' lo zip corretto?
Intanto grazie per l'info non ce ne siamo accorti..
cmq tranquilli, sono entrambi perfettamente funzionanti, cambia che uno ha appunto una piccola modifica nell'lidroidSettings, non vitale per il funzionamento, quindi potete stare tranquilli, non c'è nessun problema
da dove hai scaricato la versione con lidroid settings da 1.765.127 kb??