Ragazzi se avvio la torcia dallo status bar si blocca il telefono come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se avvio la torcia dallo status bar si blocca il telefono come risolvo?
In update Me Statusbar la mod tasto home v8 a cosa serve?
Grazie
Grazie Luigi per la pronta risposta, ma non credo sia quello perche' nelle impostazioni non e' settata la crittografia del dispositivo. Il problema e' che hanno forzato il cell. ad essere sbloccato per forza con il PIN. E' una funzionalita' di base ma non riesco a cambiarla perche' hanno fatto qualcosa a livello di amministrazione remota. Altre ideee?
P.S. : nella 7.1 qunaod mi connetteva il bluetooth della macchina c'era una notifica sonora associata . Questa funzionalita' e' per me molto comoda ma nella 8.0 non va piu'. Come si fa (se si puo') a riattivare una notifica all'avvenuta connessione di un device Btooth?
Grazie ancora!
Non ho ben capito do e trovo la mod per eliminare la rotazione del "phone" e magari ce ne fosse anche una per eliminare gli SMS dal registro... ;)
mi associo per la richiesta di togliere gli sms dal registro chiamate, e poi se è possibile sapere se esiste una mod per gli sms dove ti spunta la foto pure di chi ti manda sms( se è in rubrica)
poi non riesco a fare il rispristino con l account samsung ce qualche altro modo per recuperare sms e chiamate?
ho fatto l backup ma mi da semrpe errore nell operazione di rispristino
intanto leggi qui ROM Toolbox, il coltellino svizzero del modding! – Androidiani
poi se googli trovi anche altre recensioni, dovrebbe esserci un 3d anche qui in Androidiani, che spiegano che cosa fa l'app, io non ho mai provato tutto, l'inglese lo mastico male e non mi fido a provare cose di cui non conosco il significato.
scusate chiuso ot.