nessuno mi sa aiutare...? sto uscendo pazzo..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Però ti ho già risposto nel pomeriggio a questa domanda...
Comunque è la scansione del wifi, è un difettuccio di tutti i kernel usciti finora, anche su ics lo faceva ogni tanto, con quasi tutti i kernel. Non lo fa sempre, ma spesso. Cancella la notifica e naviga tranquillamente. Altrimenti prova a riavviare il modem di alice. Ma è comunque normale. L'unico kernel che lo fa di meno, è il siyah. Ma è ancora in beta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una piccola osservazione ( può darsi che mi sbagli ) : ma non sarebbe l'ora di iniziare con un nuovo thread ( solo ed esclusivamente per la v8 ) visto che siamo prossimi alle 900 pagine, perchè mi metto nei panni di coloro che per la prima volta istallano questa Rom e in teoria se le dovrebbero leggere tutte ; e vero che c'è sempre la prima pagina che fà da riassunto, ma se poi vogliamo scoprire gli innumerevoli e meravigliosi aspetti della BluMak2000 circa 900 pagine saranno costretti a leggere.
Thanks
Dai ragazzi stavo scherzando...
Io leggo i vostri post e sapevo che la mod ACID andava un conflitto. Battutina per far sorridere il nostro blu che tra poco davvero diventerà blu per tutte le richieste che vengono fatte roftl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ot
https://www.androidiani.com/news/htc...ovo-one-155549
figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio un porting di quelle funzioni... aspettiamo ac!d per il BoomAudio sicuramente... e qualche anima pia per quella fighissima galleria :)
Va beh, male che vada io ti faccio il rumorino dell'auto-focus, e blu quello del click rotflrotflrotfl
Oltre ad esserci appunto la prima pagina (video dimostrativo incluso), c'è sempre il tasto thanks per cercare i messaggi che interessano ;)
EDIT: @gemini: guarda nella mia firma
Si ma sto cavolo di sfondo della home come lo faccio scorrere?
Nessuno mi risponde?:O