R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Per vedere il meteo devi avere la lock screen circle (con quella ics non si vedono nč il meteo nč le notifiche delle chiamate e degli sms persi) ;)
Sono riuscito a mettere il giusto lock screen. perņ non aggiorna il meteo. Ho provato a disinstallare e reinstallare accuweather senza risultati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
vanzo
Sono riuscito a mettere il giusto lock screen. perņ non aggiorna il meteo. Ho provato a disinstallare e reinstallare accuweather senza risultati
se ricordo bene era una cosa random l'aggiornamento del meteo,a volte aggiornava correttamente a volte no o dopo un pņ
Quote:
lelerm80
Ragazzi scusate ma per scaricare il tema blu qual č il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
trovi tutto prima pagina quinto post ;)
Quote:
vanzo
Prova con un fix permissions da recovery...talvolta fa miracoli ;)
(Perņ č vero che come ti ha detto blu...randomizza gli aggiornamenti :-P )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
lelerm80
Si ma non so perchč quando clicco sul link mi riporta alla prima pagina.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti manda al post n 4 in prima pag ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk