Ragazzi so che e' stato detto..ma con il Siyah il telefono va davvero molto bene...forse questa volta ci siamo..molto meglio che con il dory..!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi so che e' stato detto..ma con il Siyah il telefono va davvero molto bene...forse questa volta ci siamo..molto meglio che con il dory..!!!!!
Io aspetto che il Siyah permetta il backup del preload per installarlo ... per ora resto col Jeboo 2.0 che non mi ha dato alcun problema (o provo a mettere l'Hirox che dicono permetta dei consumi ridottissimi ... anche se ha quella vetusta recovery 5 :/ ).
Vengo dalla Armageddon e sono ultra contento della ROM.
Volevo solo fare notare cosa mi è capitato e non so spiegarmi il motivo.
Per ben 2 volte ho spento il cellulare e alla sua riaccensione rimaneva sul logo Galaxy. Ho provato wipe cache e dalvik cache ma niente. Ho provato a riflashare il kernel e poi anche la rom. Nulla solo facendo il wipe data finalmente si è riavviato. Tutto ok certo ma ho dovuto risistemare e ripristinare tutte le app con titanium e personalizzazioni varie...
Se magari ci date un'occhiata magari c'è qualche bug che purtroppo non riesco a spiegare
Hispa
Premesso che "la mia testa va sotto i vostri piedi...e senza chiedervi di stare fermi!"
Sarebbe possibile da qui a quando volete eliminare la rotazione del tastierino del phone?
:beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ma possibile che miglioravano anche l'audio in chiamata? Specie con gli auricolari in particolare la voce in uscita verso il microfono? Perché piu volte oggi mi hanno detto che mi sentivano basso... Può essere ciò?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Farete una 8.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se posso chiedere, sarebbe bello avere nel secondo post l'elenco delle modifiche presenti in update me e cosa fanno cosi risulta più facile l'installazione a chi la installa a distanza di qualche giorno dall'uscita.
Grazie