Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
un dorimax compatibile? oppure un kernel che consumi poco? settaggi per il jeebo? ahahah grazie atutti :)
se vuoi provare sta notte è uscita una nuova beta del siyah ;)
-
ma orange backup e simile al backup cwm?
-
Quote:
ucata71
si certo, "usa" sempre il kernel, se hai il dorimanx o siyah infatti non ti fa il backup del preload
-
Quote:
ucata71
fa il backup come in cwm ma devi settarlo un attimo......in pratica dopo aver settato il modello vai nelle preferenze e spunta select partition,poi appena sotto vai su partition selection e spunti preload partition e il gioco è fatto
-
ho scaricato e poi messo da recovery ilo zip SecSms per cambiare icona degli sms dal colore blu a quellla dello screen shot, ma dopo aver riavviato non e cambiato nulla come mai=?
e poi come mai carico da recovery delle mod che usavo per l armageddon per il menu a tendina,ma con la blu mak me li carica da recovery ma appena riavvio il mio sg2 è come se non abbia modificato nulla, mi ha cambiato solo l icone della batteria, ho messso una colarata che usavo per l armageddon.
come mai non mi fa la modofica?
-
Quote:
ucata71
ho scaricato e poi messo da recovery ilo zip SecSms per cambiare icona degli sms dal colore blu a quellla dello screen shot, ma dopo aver riavviato non e cambiato nulla come mai=?
e poi come mai carico da recovery delle mod che usavo per l armageddon per il menu a tendina,ma con la blu mak me li carica da recovery ma appena riavvio il mio sg2 è come se non abbia modificato nulla, mi ha cambiato solo l icone della batteria, ho messso una colarata che usavo per l armageddon.
come mai non mi fa la modofica?
probabilmente nono sono compatibili
-
Quote:
luigimak
Dove? io ancora vedo la 6.0 beta 5 sul sito ufficiale...
-
Quote:
luigimak
magari aspetto che si stabilizzi :) vediamo come si comporta sto jeebo 1.3b intanto!
-
Quote:
Mikyma
Dove? io ancora vedo la 6.0 beta 5 sul sito ufficiale...
apunto è quella che intendevo
-
Tu l'hai provata sulla v8?
Vantaggi / Bug?