Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paoletto76
Se posso chiedere, sarebbe bello avere nel secondo post l'elenco delle modifiche presenti in update me e cosa fanno cosi risulta più facile l'installazione a chi la installa a distanza di qualche giorno dall'uscita.
Grazie
Ciao, concordo con quanto richiesto...avevo suggerito anche io a Luigi una cosa simile....speriamo che trovino il tempo per farlo ;)
-
Quote:
hispanico
Come ulteriore test, vi posso dire che prima del problema avevo modificato e inserito nuovi "profili" nelle impostazione dati del telefono
Hispa
Il problema può dipendere dal kernel se hai il jeboo 2.0
-
Ho appena flashato il JEBOO 2.1 e a prima vista e senza toccare nessuna impostazione,non è male lo giudicherei DA PROVARE!!
Quote:
pinoefra
Stesso problema,ma sono riuscito ad installare lo JEBOO 2.0 MA si possono cambiare le impostazioni di questo kernel
-
Quote:
Haseo82
Apposto, messo la bootanimation. Non mi fa cancellare il file audio, se installo acid mi da solo il problema che non fa sentire il click e quello dell'animazione giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Giusto così
-
Quote:
maxietta
Illuminato67, il nuovo Siyah è il v6.05b vero ? e se sì, dove posso trovare i tuoi settaggi ? GRAZIE ;-)
Si il nuovo Siyah è quello
i settaggi li trovi Qui
-
Quote:
illuminato67
Pino, lascia stare il Jeboo! Con le ultime release si è 'ngrippato sempre di più.
Vai con il nuovo Siyah, non te ne pentirai ;)
Il Jeboo lo flashi solo quando devi fare i nandroid
Quindi la procedura per il passaggio al syyah previo un nandroid corretto è:
1 . con il jeboo si fa nandroid (vanno seguite tutte le procedure del primo post? oppure con il jeboo tutto quello che serve viene bkppato?).
2 . si flasha il siyah
3. per un eventuale ripristino si riflasha il jeboo.
Ho capito bene?
-
Quote:
Paolone46
Si il nuovo Siyah è quello
i settaggi li trovi
Qui
il link è incompleto
-
Quote:
sottobosco
1 . con il jeboo si fa nandroid (vanno seguite tutte le procedure del primo post? oppure con il jeboo tutto quello che serve viene bkppato?).
2 . si flasha il siyah
Ho capito bene?
...si mi interessa anche a me come passare dal Jeboo al Siyah e viceversa per il ripristino, anche se non capisco perchè non si possa fare il ripristino con il siyah...
Hispaa
-
Quote:
sottobosco
2 . si flasha il siyah
Ho capito bene?
Fai nandroid con il jeboo che di suo fa il backup completo.
Potresti avere dei problemi a flashare il siyah da recovery con alcune versioni del jeboo per cui, se dovesse darti errore -7 in recovery o fai un downgrade del jeboo alla versione 1.1c (che funziona regolarmente) oppure scarichi 8il siyah in versione tar e lo installi con odin (entrambe le versioni, mobile o pc vanno bene).
Per ripristinare il nandroid puoi poi riflashare il jeboo
-
Quote:
sottobosco
il link è incompleto
Sorry...one moment