Pensavo anche io, invece me lo fa ancora adesso col jeboo.. Ma qui forse Luigi torniamo al discorso dei nostri dispositivi che necessitano di una bella "pulita"
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!!! vi riporto qualche novità sulla mia esperienza... non so se già qualcuno l'ha riportato ma lo faccio lo stesso..... in tal caso, repetita iuvant!! :) altra cosa che potrebbe essere riportata nel primo post.... perchè magari per qualcuno potrebbe essere motivo di indecisione sul montare o meno questa Rom.... volevo segnalare che la sincronizzazione dell'S2 BluMaloLui con il sistema Blue & Me della Alfa (ma è uguale anche per le altre del gruppo Fiat) è PERFETTA!!!!! rubrica perfetta, audio cristallino..... valutate un pò voi se evidenziare questo pregio.....
Insomma.... nessuna novità...... sempre la solita FANTASTICA ROM!!! ;)
rotfl ho gia guardato cis, non mi sembra niente di improponibile :) mi associo a Luigi e malo per ringraziarti ancora per la tua disponibilità e voglia di aiutarci insegnandoci nuove vie :)
Luigi domattina ti mando tutto con calma promesso :D
Ok allora domani ve li uppo!:p
Salve, per quanto riguarda beats ho risolto, con poweramp non va, va solo con google music, ora volevo sapere come posso togliere l'icone home in alto a sinistra? Grazie :)
Beato te a me invece non riesce di farlo funzionare con il vivavoce dello stereo, ma non è un problema di questa rom perchè anche con ICS non funzionava,deve essere un problema del bluethoot del s2 perche altri cellulari funzionanp perfettamente
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Infine son tornato alla v6 pulita, l'altra continuava a laggare internet fb ed altro. Per poter inserire solo i toggle stile aio c'è qualche file da flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
scusate un info da che ieri ho provato ad installare il Dorimanx(che con la nostra rom da problemi!!)il logo inziale samsung di accensione ora e' senza il suono...come posso fare x rimetterlo?
Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Per quello devi aspettare che luigi faccia una mod per lavarlo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
giovani vi stò uppando il pacco, a chi lo mando poi? chi è di turno tra un oretta?:D
[QUOTE=Iwoker;3098791]QUOTE]
come posso rimettere il suono della boot originale samsung?..non mi va piu' l'audio....??!??!
Il nostro mitico cis80 ci ha messo a disposizione un nuovo strumento di lavoro per portare tutte le nostre mod, personalizzazioni, elenco di kernel e tanto altro scaricabili direttamente sul nostro telefono grazie all'app Update Me. Molti di voi la conosceranno già, noi stiamo lavorando per adattarla alla nostra rom, ci vorrà ancora un pò di tempo ma penso tutti voi ne resterete soddisfatti. Essendo per noi una novità prima vogliamo testare e sistemare tutta l'interfaccia con calma, qui non si scherza e le cose devono essere fatte bene e non di fretta ;) :D
Quindi prima di tutto un ENORME THANKS al nostro maestro cis80 :*
Stay tuned ;)
http://i46.tinypic.com/snnrjp.png
Come mai non vedo i video?? Pensavo fosse un problema delle due app usate ho scaricato real player ma è lo stesso...sento solo l'audio. ..è successo ad altri? ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi la collaborazione si sta espandendo??
OTTIMO!
CIS80 è un grande, Blu, Malu e Luigi sono immensi...
Quasi quasi...
http://i113.photobucket.com/albums/n...ntastic4-8.jpg
Edit: Malo2000 merita più di tutti ;);)rotflrotfl
Bè se Cis80 ci aiuta....Potremmo anche decidere di creare l'ARMA definitiva........Includiamo anche un'aroma installer per l'installazione delle varie MOD e uniamo le forze....;)
Se riesco a finire il porting delle impostazioni in stile AOKP con il controllo quasi totale su gran parte delle funzioni del telerono si potrebbe azzardare veramente ad una super rom!!!
Bè in fondo un unico "Megaprogetto" per creare un capolavoro sarebbe fantastico, sarei onorato di lavorare con tutti voi.....Fatemi sapere cosa ne pensate, tutti insieme saremmo imbattibili!!!rotfl
PS. Ovviamente sarebbe un progetto nuovo.....Da sviluppare a se, magari sulla base ufficiale che uscira a breve (o quasi)
Sarebbe stupendo
Sperem......
Lo so che il mio parere non interessa a nessuno;)
Ma io sarei onorato di flashare sul mio S2 una ROM di questa portata :p:p:cool::cool::)
Sarebbe la migliore Italiana in assoluto (e non mi sbilancio affermando che sarebbe un gold standard in all over the word) :)
Che vi dico ragazzi... Grazie di cuore a tutti... Questo forum non finisce mai di stupirmi... È passato un anno da quando sono entrata nel mondo del modding, ho conosciuto molte persone che come me hanno una vera passione per ciò che ruota intorno a questo terminale... Molti hanno cambiato telefono ma continuano a condividere il proprio lavoro e le proprie conoscenze con noi.... Questa è una sezione speciale composta da persone speciali... E sono fiera di farne parte :cool:
Grazie a tutti per rendere questa esperienza sempre più eccezionale :-*
ma lo sai neme che sarebbe una cosa fantastica? io ci sto,sarebbe un onore davvero :D e sono sicuro che anche il buon cis,pur non possedendo più l's2,sarebbe felice di contribuire,magari con l'integrazione direttamente di update me nella ROM, appena finiremo le "lezioni" riguardo l'apk sono convinto potrà essere un'ottima risorsa per la rom attuale e i progetti futuri,poi con la mia amica malo2000,il nostro nuovo socio e amico luigimak e il professionale neme (ci conosciamo ancora poco ma percepisco a pelle le brave persone,volenterose e piene di passione e voglia di fare,ad avere poi le tue conoscenze da programmatore ;) ) sono sicuro verrebbe fuori una rom col botto :D l'unica cosa sarebbe il tempo libero che ultimamente,almeno per me,scarseggia decisamente,ma piano piano si riesce a fare tutto ;) intanto rimane una bella idea,vedremo cosa riusciremo a fare e cosa ne pensano tutti :)