Ho usato lo zip di Illuminato inerente all'ultima versione del Siyah....magari il mio device non supporta tali settaggi...... ( scusa ma cos'è un SOD ???)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho modificato una mod per mettere il tasto lucchetto a mo' di spegnimento come piace a me' con barra luminosità, tasto home e lucchetto rosso. Lo posto se qualcuno ha i miei gusti lo mette...testato e funzionante
Allegato 47681
quoto
cmq non date giudizi affrettati, fate almeno 3/4 cicli, ricordate che ogni kernel ha bisogno di stabilizzarsi, io con settaggi di illuminato con un UV più drastico e a mio avviso va meglio del jeboo in fluidità e soprattutto non si impianta mai!! e tutto questo al primo ciclo, figuriamoci quando si stabilizza :D
per chi chiedeva del CRT che non va bisogna "attivarlo" da Stweaks senò non funziona sempre: Stweaks > Screen > FB Earlysuspend Delay > da 100 a 400 ms in base alla velocità dell'animazine che volete ;)
Grazie per averla condivisa con tutti :)
se posso darti un consiglio, usa come base uno zip delle icone batteria che trovi su updateMe, in modo da cambiare solo le immagini (in questo caso il lucchetto) così chiunque può flasharlo su qualsiasi "modello" di statusBar senza dover cambiare tutto, ma appunto solo il lucchetto ;)
EDIT: tra poco adatto un pò di icone lucchetto, che avevo preparato precedentemente per varie rom, così potete mettere quella che più vi piace (ovviamente dovete avere su una Status con lucchetto integrato, e poi flashare l'icona ;) )
sono diversi, quelli dell'icone della batteria con quelli dell'intera status, cofronta i 2 zip e te ne accorgerai subito, quelli della status modifica tutto il systemUI, mentre quello della batteria no
EDIT: ok ok ho letto male, pensavo non avevi capito ;)
Ciao Luigi,
non avevo notato che flashando il Siyah mi installasse pure l'app Stweaks.
Se volessi provare ad undervoltare un pò mi basta settare il valore (per es -25mV) nella prima schermata e mettere "set on boot" nella seconda?
Ovviamente prima devo riavviare per far "partire" tutto no?
E grazie per le icone lucchetto che metterai ... quella di default non mi fa impazzire :p
Ciao a tutti, volevo sapere se è successo anche a voi che dopo aver installato il kernel hirox intensive non funziona più s-voice ovvero funziona ma non si sente più la voce. Logicamente ho il volume alto, ho provato tutti i tts (loquendo, Samsung, svox ecc) sapete se il hirox da questi problemi? Poi ho riflashato il jeboo che avevo prima previa pulizia con ultimate cleaner. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dipende da come vuoi fare l'undervolt, se la memoria non mi inganna:
nella prima schermata serve per fare l'UV a tutte le frequenze
mentre nella seconda schemata puoi fare l'UV a tuo piacimento su ogni singola frequenza, io ho fatto direttamente quest'ultimo e ho lasciato perdere quello in prima pagina,
cmq per essere più sicuro chiedi nel thread del siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3347450