credo che sia colpa dei server di yahoo, le app sono perfettamente installate e sono Stock senza nessuna modifica
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Potrebbe anche essere. Aspettiamo domani e vediamo se funziona. Tieni presente che appena istallata non funzionava neanche l'app nella schermata di blocco... poi dopo poco ha cominciato a funzionare.
Aggiornamento: Messo il widget sulla home ha smesso di funzionare anche l'app nella schermata di blocco.
Luigi questo è pane per i tuoi denti.........
Ultima modifica di humaxnet; 20-02-13 alle 19:07
Stesso problema ho flashato il power rosso ma il lucchetto rimane quello standard
Inviato dal mio Rikomagic MK802IIIS usando Androidiani App
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
Raga mi conviene aggiornare a LSD cosi poi avrò aggiornamenti no full wipe giusto?
Tanto tra Galaxy IV ne avrà molti pochi di aggiornamenti uffiaciali, thx
Gunner (20-02-13)
È successo anche a me con la mod holo flashata direttamente da update me e partendo da mod home+barra luminosità+lucchetto+orologio centrale. E la stessa cosa mi succede con l'icona stock degli SMS..nessun cambiamento. Ma sono davvero stupidaggini rispetto a quanto mi sta piacendo questa ROM.![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH